Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Betty mer ott 02, 2013 12:36 am
I love Laphroaig ha scritto:Prima di Richard pensiamo a come accogliere Salvatore quando viene a Milano per il MWF, serve una cosa discreta (non lo dobbiamo fare lavorare) di ringraziamento :ok:
E' un mito, raramente ho conosciuto persone così generose, mai nel mondo del whisky. Grazie S.M. (non è single malt)

Dunque non essendo stata PRESENTE e non sapete ( anzi alcuni forse si ) quanto mi sia dispiaciuto e costato.... ma vabbè sarà per la prossima, oltre che avervi invidiati da morire non posso che quotare CLAUDIONE :ok: che ha detto la cosa giusta proprio oggi ne parlavamo con Terziott e stavamo appunto pensando a cosa organizzare. Salvatore l'ho sentito venerdì al telefono e cosa dire se non "CE NE FOSSERO AL MONDO COME LUI!!!!!!!" :aa:
Quindi ..... diamoci da fare come sempre Giorgio è dalla nostra parte ed è ben felice di essere partecipe.
Un abbraccio fortissimissimo a tutti i fortunati che possono raccontare e come sempre un bacioneeee immensooo!!!!!!!!!
Betty
da angelshare mer ott 02, 2013 7:54 am
Anche Pino è dei nostri per fare qualcosa per Salvatore. Qualcuno sa se, whisky a parte, ha altre cose che gli piacciono? Formaggi gastronomia o altro? Oltre al quadretto che oramai tocca a tutti :)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mer ott 02, 2013 7:58 am
Ma senti io non farei salti mortali, semplicemente potremmo passare una serata insieme in un ottimo ristorante con ottimo vino (italiano) e magari un paio di dram (scozzesi). Facciamo un gruppetto da 10-15 persone tra quelli che sentono il "bisogno" di ringraziare Salvatore. Ieri sera ti dovevo chiamare ma sono collassato sul divano ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mer ott 02, 2013 11:59 am
..se la cena fosse in occasione del MWF, potremmo fare sabato 9...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer ott 02, 2013 12:08 pm
sabato ci sono masterclass la sera..e vedi tu di chi...
Credo che anche i MWF boys vogliano comunque partecipare e pure ven sera c'e' una masterclass. Boh vediamo :-)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer ott 02, 2013 12:43 pm
...io ho proposto sabato 9 perché avevo capito da Salvatore che sarebbe venuto in Italia per recuperare delle olive e si sarebbe fermato a Milano solo nei giorni del MWF. In effetti, la soluzione più semplice è sentire la disponibilità del festeggiato :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian mer ott 02, 2013 1:19 pm
Ho visto il video con Salvatore Mannino che ha postato Claudio sul sito... questo non è uno "spot"... è poesia :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine