Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig lun set 23, 2013 11:36 am
Grazie alla disponibilità (confermata ieri sera) di Kuaska (il massimo esperto italiano di birra belga) e degli amici del Birrificio Lariano sto organizzando una serata spettacolo in memoria di Michael Jackson, il Beer Hunter e Whisky Chaser per eccellenza. Non un whisky vs birra ma al contrario un piacevole viaggio in cordiali amicizia che vedrà Kuaska commentare le birre, il sottoscritto a difendere gli whisky e (mi ha appena confermato) il buon Terziotti a fare da mediatore. Spero solo che Schigi non sappia nulla altrimenti siamo persi!

Ricordo che Kuaska ha personalmente conosciuto Michael Jackson, hanno lavorato insieme e mi ha già promesso che ha un sacco di aneddoti (molti inediti) da raccontare. Io ho incontrato Michael Jackson in un paio di occasioni, abbiamo condiviso una cena quando la sua malattia aveva ormai quasi vinto la battaglia, e farò la mia parte.

Le birre saranno quelle del Birrificio Lariano, gli whisky devo ancora pensarci ma vista l'importanza della serata dovranno per forza di cose essere super.

La serata si terrà Martedì 8 ottobre 2013 alle ore 21,00 presso La Statale52 a Perego (Lecco) in via Statale 52, dettagli a seguire, iniziate a mettere in agenda.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig lun set 23, 2013 1:18 pm
Ecco, tanta l'eccitazione che agli amici parte subito una eiaculazione precoce. Dovevo passare oggi per concordare prezzo e imbottigliamenti ma hanno già messo tutto online. ;)

http://www.birrificiolariano.com/site/i ... jackson-2/

Si esce a 20€, prezzo nazional-popolare, ci sarà un blended sorpresa :o , un macallan vecchio stile (lo stile di whisky preferito da M.J. :ok: ) ed ovviamente un Laphroaig per difendere i torbati :slainte: .

Più tre birre del Lariano e tante tante tante chiacchiere.

Da non perdere. Prenotazione direttamente al Lariano 339 2776348

Claudio Riva 8-)
da angelshare lun set 23, 2013 1:37 pm
digli che c'e' un refuso. Un "Aggiungi un appuntamento per oggi" piazzato in mezzo al discorso...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mer ott 09, 2013 1:23 am
sottotitolo "la cultura non è un lusso è una necessità". avevamo paura di non riempire il locale invece abbiamo avuto oltre 60 presenti e 20 in lista d'attesa.
Kuaska grandissimo come sempre, i ragazzi del Lariano fantastici.
Avanti.
Allegati
DSCN6096.JPG
DSCN6096.JPG (118.91 KiB) Osservato 2775 volte
DSCN6117.JPG
DSCN6117.JPG (124.39 KiB) Osservato 2775 volte

Claudio Riva 8-)
da angelshare mer ott 09, 2013 8:09 am
Che imcazzatura che ho. Bravo Claudione, ora sono gasati quelli drl lariano o ancora a profilo basso? Ovvio che avere i due top insieme non è da tutti i giorni

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig ven ott 11, 2013 11:03 am
Il blended di MJ era favoloso, non lo avevo mai assaggiato e custodivo gelosamente queste due bottiglie, quale migliore occasione per aprirle? Bilanciato come un buon blended deve essere, ricco (non "secco"), e con una buona componente torbata che dava carattere. E' stato il dram preferito della serata, nonostante abbia raccontato che parte delle bottiglie usate erano nel bagno di MJ .... o forse ha vinto per questo ... ;)

Claudio Riva 8-)