Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da FedeNovara mar ott 22, 2013 2:19 pm
Ma...un highland park 18? C'è lo sherry e c'è la torba, tutto in quantità esigue ma si distingue abbastanza. e poi è un gran bere comunque. :ok:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angelshare mar ott 22, 2013 2:51 pm
Paolo T ha scritto:ecco adesso si butta sulla vodka e sul rum!!!!!

sono loro che si buttano su di me. Sono tutti intorno, mi fissano, e si avvicinano. Io non faccio nulla per scansarmi. Esco da questo corpooo

FedeNovara ha scritto:Ma...un highland park 18

cosa ho appena detto? Che qua c'e' gente già molto avanti...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da ivan mar ott 22, 2013 3:12 pm
Sicuramente Davide non sbaglia soprattutto su balvenie e clynelish, li avevo dimenticati,e si che balvenie e' tra i miei preferiti!!

giancarlo gastoldi.
da DIXTAG mar ott 22, 2013 3:58 pm
FedeNovara ha scritto:Ma...un highland park 18? C'è lo sherry e c'è la torba, tutto in quantità esigue ma si distingue abbastanza. e poi è un gran bere comunque. :ok:

E infatti pure HP 18 è nella mia lista dei desideri, pero ora come ora vorrei andare piu sul genere sherry monster
Ho pure il 12 yo a casa come daily dram
da FedeNovara mar ott 22, 2013 7:31 pm
DIXTAG ha scritto:E infatti pure HP 18 è nella mia lista dei desideri, pero ora come ora vorrei andare piu sul genere sherry monster
Ho pure il 12 yo a casa come daily dram

Sherry Monster fa rima (non solo) con Glendronach. Cask Strength, 8, 15, va tutto benissimo.

da angelshare mar ott 22, 2013 8:52 pm
L'octarine ha molto bourbon dentro.
Non scordate Glenfarclas.
Quando ci ritroviamo in studio da riccardo?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da DIXTAG mar ott 22, 2013 9:14 pm
angelshare ha scritto:L'octarine ha molto bourbon dentro.
Non scordate Glenfarclas.
Quando ci ritroviamo in studio da riccardo?

Octarine sentito al "The pot still " a Glasgow, (che bei ricordi) mi ricordo ottimo al naso al palato nn si sentiva l'alcol sembrava diluito!
da FedeNovara mer ott 23, 2013 1:10 am
angelshare ha scritto:Quando ci ritroviamo in studio da riccardo?

as soon as possible. dovremmo:
1) verificare la disponibilità della splendida location
2) fissare 1/2 date orientative
3) verificare gli interessati
4) stilare una lista dei beverages
5) bere
6) bere ancora

da 777 gio ott 24, 2013 11:08 am
Al momento l'unica cosa che mi può distogliere dalla torba a dosi massicce è lo sherry a dose massicce.
Di Glendronach ho bevuto il Cask Strenght e l'ho trovato delizioso, il 15 y. anche.
da DIXTAG gio ott 24, 2013 12:59 pm
777 ha scritto:Al momento l'unica cosa che mi può distogliere dalla torba a dosi massicce è lo sherry a dose massicce.
Di Glendronach ho bevuto il Cask Strenght e l'ho trovato delizioso, il 15 y. anche.

Anche se non disdegno nulla, sono del tuo stesso parere!
Comunque passando dal mio supermercato preferito visto che c'ero mi son preso un Highland park 18 a 49 euri quando in giro lo si trova attorno ai 70, non capisco se tali differenze le facciano i prezzi all'ingrosso o la "creste" che fanno le enoteche