Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 mer ott 23, 2013 11:52 am
angelshare ha scritto:non ho detto blended base, ho detto blended, se mi porti hankey bannister 40 lo bevo volentieri. E anche il 12 è buono. O il ballantine's 17 e 21.

Certo, mi ero fatto trarre in inganno dalla tua affermazione di volerci fare "assaggiare" il JW Double Black........

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mer ott 23, 2013 12:00 pm
quello lo porto solo per avere un vostro parere. A me sembra una caramella mou scaldata con l'accendino e sciolta nell'alcool buongusto diluito.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian mer ott 23, 2013 1:31 pm
angelshare ha scritto:quello lo porto solo per avere un vostro parere. A me sembra una caramella mou scaldata con l'accendino e sciolta nell'alcool buongusto diluito.

...questo paragone fate in modo di tradurlo ed inviatelo a Jim Murray... potrebbe usarlo per la nuova whisky Bible!!! ;]

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da McLago mer ott 23, 2013 1:52 pm
Bravi bravi… complottate alle mie spalle ehhh! :arg: :wowo!!: :ok: :marameo: E prendete iniziative non autorizzate! Va benissimo per me sia il 4 che il 5 o il 6… poi siamo troppo sotto il festival! :slainte:
Se Claudio una delle altre due sere può..
Devo fare due calcoli a memoria in ufficio ci si riesce a stare in max 10/12 persone poi controllo. :roll:
Benissimo il tema! :ok:
Vediamo cosa posso apportare di liquido alla serata (oltre alla consueta focaccia)
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da McLago mer ott 23, 2013 2:18 pm
Potremmo chiamarlo "Malt Audit"
Effettivamente noi partecipiamo solo per scopi professionali per verificare la qualità del prodotto... la corrispondenza a quanto prescritto da... bla... bla... e da bla... bla... e per bla... bla... :ronf: :ronf:
Ogni scusa è buona! Basta che il nettare desti interesse! :ok:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

da angelshare mer ott 23, 2013 3:23 pm
MilanoWhiskyFestival ha scritto:a parte il fatto che si dovrebbe bere bene, non ho compreso bene il programma

perché non esiste ancora un programma...comunque ci dovremmo trovare in studio da Lago e ungergli di zola le scrivanie e vuotare le sgocciolature nel ficus.
Lago si fa il 3 o il 4?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago mer ott 23, 2013 3:34 pm
Il 3 è domenica... se va bene a Voi a me va anche meglio! (la mattina dopo non ho appuntamenti) Nel caso, essendo domenica, si può anche fare verso le 17/18 anzichè dopo cena.
Altrimenti lunedì 4 (anche se il 5 mattina ho una riunione) alle 20.30 / 21.00
Cosa ne pensi in base alla tua espertienza, qual'è meglio come giorno ed orari Davide?

da Paolo T mer ott 23, 2013 3:51 pm
so che non vi frega niente... ma io il 3 non posso.... il 4 ci sarei...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"