Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angelshare gio ott 24, 2013 1:38 pm
i supermercati possono permettersi ricarichi inferiori delle enoteche e non adeguano i prezzi al "mercato". 50 euro per hp18 e' un prezzaccio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da donnied1984 gio ott 24, 2013 3:56 pm
DIXTAG ha scritto:
777 ha scritto:Al momento l'unica cosa che mi può distogliere dalla torba a dosi massicce è lo sherry a dose massicce.
Di Glendronach ho bevuto il Cask Strenght e l'ho trovato delizioso, il 15 y. anche.

Anche se non disdegno nulla, sono del tuo stesso parere!
Comunque passando dal mio supermercato preferito visto che c'ero mi son preso un Highland park 18 a 49 euri quando in giro lo si trova attorno ai 70, non capisco se tali differenze le facciano i prezzi all'ingrosso o la "creste" che fanno le enoteche

Ottimo prezzo! Potrei avere il nome del supermercato?
da 777 gio ott 24, 2013 3:57 pm
proprio oggi ho attaccato il Glendronach 18 y. Allardice.
Anche a me è piaciuto più del 15 anni, ma di un capello: in realtà sono ottimi entrambi.
Ho già pronta la bottiglia del 21 y. ma la tengo per Natale o giù di lì.

A proposito: avendo aperto una bottiglia di 18 anni sia di Glendronach sia di GlenFarclas........... 3-1 per GlenDronach. Goal di Oloroso, goal di Persistenza, e goal di Corposità. Segna il goal della bandiera per GlenFarclas il signor Risparmio. :haha:
da DIXTAG gio ott 24, 2013 4:05 pm
angelshare ha scritto:....i supermercati non adeguano i prezzi al "mercato"....

Infatti hanno diversi imbottigliamenti fuori produzione di Bowmore a prezzi originali che su certi siti europei costano quasi il triplo. Anche se non sono fornitissimi dovrei fare un indagine su certi prezzi, potrebbe saltar fuori qualche buon affare.
da angus67 gio ott 24, 2013 4:19 pm
...e di questo cosa ne pensate ????
Allegati
44092.jpg
44092.jpg (125.82 KiB) Osservato 3276 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da DIXTAG gio ott 24, 2013 4:22 pm
donnied1984 ha scritto:
DIXTAG ha scritto:
777 ha scritto:Al momento l'unica cosa che mi può distogliere dalla torba a dosi massicce è lo sherry a dose massicce.
Di Glendronach ho bevuto il Cask Strenght e l'ho trovato delizioso, il 15 y. anche.

Anche se non disdegno nulla, sono del tuo stesso parere!
Comunque passando dal mio supermercato preferito visto che c'ero mi son preso un Highland park 18 a 49 euri quando in giro lo si trova attorno ai 70, non capisco se tali differenze le facciano i prezzi all'ingrosso o la "creste" che fanno le enoteche

Ottimo prezzo! Potrei avere il nome del supermercato?

Palladini a Pontetaro, prezzi piu bassi finora non ne ho trovati
da angelshare gio ott 24, 2013 4:36 pm
Domani Angus è a pontetaro e ha saccheggiato. Era meglio scrivevi in privato. Il forum è pieno di pessimi elementi opportunisti, occhio!

Davide Terziotti
angelshare.it
da angus67 gio ott 24, 2013 4:42 pm
angelshare ha scritto:Domani Angus è a pontetaro e ha saccheggiato. Era meglio scrivevi in privato. Il forum è pieno di pessimi elementi opportunisti, occhio!

Pessimi elementi davvero...e pure malavitosi !!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare gio ott 24, 2013 4:50 pm
angus67 ha scritto:Pessimi elementi davvero...e pure malavitosi !!!!

Giura che non ci hai pensato di andarci. Giura! E se giuri non ci credo.

Davide Terziotti
angelshare.it