Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare mar nov 05, 2013 11:26 am
la prima bottiglia che ha il livello basso in laterale. Per 12.000 euro una foto intera no?
ROYAL MATRIMONIO MALT :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar nov 05, 2013 11:53 am
Difatti la prima cosa che gli ho chiesto è una foto intera e "reale" della bottiglia !!
Poi ricomincio come l'altra volta.....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angus67 mer nov 06, 2013 1:39 am
it51057 ha scritto:adesso va a 331 euro......
ve la potete rischiare.....

Vuole 2700 euro ed è la stessa risposta che mi diede allora, cosi come le foto richieste sono sempre le stesse.
Ho fatto riferimento alla bottiglia uguale precedentemente venduta a 12000 euro e mi ha detto che poi non gliel'hanno pagata.
Non sono andata avanti poi non ne avevo più voglia....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da KitKot mer apr 15, 2015 9:58 pm
11 anni fa ho acquistato la stessa bottiglia - dovrei però controllare l'edizione - insieme ad una bottiglia di Glendronach 12 y.o. a 430 Euro in totale da una barman che aveva entrambe le bottiglie da almeno una ventina d'anni. Il prezzo lo ha fatto lui.
Il mercato del collezionismo di whisky mi sembra piuttosto irrazionale e volatile.
Personalmente non la comprerei al prezzo proposto su ebay: nemmeno alla metà della metà!
da marco77 gio apr 16, 2015 8:24 am
KitKot ha scritto:Il mercato del collezionismo di whisky mi sembra piuttosto irrazionale e volatile.

Il collezionismo in generale è irrazionale, umorale, volatile, ecc... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin