Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Paolo T mar nov 05, 2013 10:37 am
la sera delle boccette...
dopo una parca cena, degna di un gruppo di asceti a dieta, Gerva ha estratto dal cilindo una serie di boccette fra cui alcune innominate, non sappiamo cosa abbiamo bevuto ma alcune cose erano veramente interessanti.

da ri-assaggiare l'old guns (il formaggio aveva anestetizzato i palati..)

best in show Double Black!!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar nov 05, 2013 11:12 am
Iniziare di lunedi' subito facendo quasi le tre a mangiare e a bere non è male, ma lo dicono sempre che prima di una prestazione sportiva bisogna fare stretching.
Programma stravolto dalle boccette del Gerva, ma il JW DB rimane una ciofeca.
Cucina del Paolino veramente ottima, anche se la cura dei dettagli e il posizionamento dei soprammobili e dei vari elementi di arredamento vicino alla perfezione assoluta mi inqueta un po'. Prima o poi sentiremo "eh mi sembrava una brava persona, mi salutava sempre".
Ah Paolo, grazie per il generoso omaggio, non hai notato qualche "buco" nell'angolo delle bottiglie?
Fede ci sei? Ti sei alzato alle 11.30 per andare a casa e alle 2 eri ancora li...col Gerva vi siete fermati nelle peggiori bettole poi?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar nov 05, 2013 11:56 am
angelshare ha scritto:
Cucina del Paolino veramente ottima, anche se la cura dei dettagli e il posizionamento dei soprammobili e dei vari elementi di arredamento vicino alla perfezione assoluta mi inqueta un po'. Prima o poi sentiremo "eh mi sembrava una brava persona, mi salutava sempre".

Whisky reaper ????

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Paolo T mar nov 05, 2013 1:07 pm
angelshare ha scritto:

non avete visto la valigetta dei coltelli????

angelshare ha scritto:
Ah Paolo, grazie per il generoso omaggio, non hai notato qualche "buco" nell'angolo delle bottiglie?

stasera controllo e faccio partire il team di recupero...
settimana prossima Tartare di Angel Share... :up: :up: :up:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da FedeNovara mar nov 05, 2013 2:01 pm
angelshare ha scritto:Fede ci sei? Ti sei alzato alle 11.30 per andare a casa e alle 2 eri ancora li...col Gerva vi siete fermati nelle peggiori bettole poi?

Argh stamattina sveglia alle 7.15, tutto sommato pensavo peggio. Gran tagliere di formaggi, grandi personaggi al tavolo. Un vero piacere :ok:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da McLago mar nov 05, 2013 2:57 pm
Tornato ora dalla riunione... (svegli alle 7.45.. pensavo peggio!) che dire splendida serata! Paolo Grande ospite Formaggi veramente ottimi ma anche il resto delle "scarsissime" ;) pietanze che richiedevano perizia con le "lame" (e qui Paolo non è secondo a nessuno... !! ;) ;) ) e bilanciamento dei sapori è risultato veramente gustoso! Grande ed allegra compagnia. Il tempo è veramente volato in mezzo a micro dram, aneddoti, curiosità ed argomenti vari.. (un paio prevalevano su tutti... eheheh!)

Due flash: Davide che in qualche post precedente parlava di dovere rientrare alle 11.00... e (a memoria) Giuseppe che chiede l'ora pensando fossero le 23.00 circa ed era già oltre l'una...

Si è parlato di tutto (tranne che di whisky ovviamente... :marameo: ) e provato altrettanto... Peccato solo sia finita così presto (arrivato a cas alle 2:30 :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :ronf: :ronf: :wowo!!: )

Insomma una serata noiosissima trascorsa con gente antipaticissima ad insultarci reciprocamente senza ritegno né contegno ed a sorseggiare acqua ed altri intrugli analcolici vari ed eventuali... Da non ripetersi! :marameo: :marameo: :marameo: ;) ;) ;)
Comunque una controllatina con il luminol alla collezione di coltelli di Paolo... ;-)

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare mar nov 05, 2013 3:08 pm
A me di queste serate, a parte lo strafogo, mi piace
- che guardo l'ora e sono le 11 e poi la riguardo e sono le 2
- che il lasso di tempo vola
- che so di aver parlato ma non ricordo quasi nulla, roba frivola
- che mi eravate tutti simpatici

Tu Fede così giovane, già nell'accolita dei rancorosi.
C'ho del double black che m'avanza se ne vogliam fare un'altra.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky