Ragazzi i miei ringraziamenti sono scontati lo sapete che ammiro e adoro tutti voi indistintamente!
Quest'anno sinceramente sono stata poco partecipe il nostro banco era già affollato e io mi sono fatta spesso un " pò i miei....!!!!!" ho assaggiato tanto cosa che non avevo mai fatto prima e ho goduto un pò della compagnia di alcuni personaggi a me cari. ( era ora!!!!)
Un BRAVI al maiuscolo va sicuramente ai Giannon's & Company ( per chi non lo sapesse sono gli organizzatori!) come li chiamo io bravissimi ragazzi anche quest'anno non vi siete smentiti è stato un successo. GRAZIE
Grazie a Paolone T sempre un grande amico e soprattutto grazie per aver aiutato Giorgio ..... detto e fatto bravo Paolo!!!!!! ci vediamo per la cena a casa tua!!!!!!! ( non scordo mai nulla!!!!!

)
Grazie a Lago sempre unico e gentile non dimentica mai la sua focaccia e quando te la porta... lui ringrazia te ........ per accettarla ( qualcuno forse capirà la metafora!) sei una persona adorabile.
Grazie a Gianluca, Gpp, Dameris, Marco, Monica (1) , Monica (2), i miei Facili ( molto indaffarati quest'anno devo ammettere!), Maurizio, Fabry e Barbara, Claudione e Marina, Silvia e Alessandro, Riccardino, Pino, Andrea F., Rachel, e non a caso per ultimo il MIO GRANDE AMICO Terziotttttttt che sono riuscita a sbaciucchiarmelo e abbracciarmelo solo una volta ma vi assicuro che era sentito da entrambi !!!!!!!!
Ringrazio tutti quelli che non ho nominato ma gli anni si fanno sentire!!!!!! e la memoria se ne va.
Un GRAZIE speciale e doveroso a Salvatore per esserci stato e per averci regalato saggezza e umiltà come sempre grazie veramente di cuore.
E infine GRAZIE a Giorgio che pur stanco è rimasto con noi SEMPRE senza mai mollare la guardia sei una ROCCIA .
Insomma lo so dico sempre le stesse cose ma mi interessava farvi sapere che stare in vostra compagnia fa bene alla SALUTE!!!!!!!!! ve lo garantisco con alcuni ci rivedremo presto alla CENA e con gli altri ....... ci inventeremo sicuramente qualcosa.!!!!!!!
Uno stritoloso ABBRACCIO.
Betty