Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da delby76 lun nov 18, 2013 11:33 pm
Salve a tutti.....in un sabato fatto di bollicine franciacorta....ho notato in uno shop di una cantina degli imbottigliamenti Islay Fusion.....uno se mi ricordo bene è quello dell'immagine allegata.
Un'altro era un "misto" bowmore,ardbeg,laphroaig........di cosa si tratta????

:aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
Allegati
islay-fusion-blended-70-cl-46_IM38863.jpg
islay-fusion-blended-70-cl-46_IM38863.jpg (38.08 KiB) Osservato 2451 volte
da angelshare mar nov 19, 2013 11:05 am
Eh di questi "vatted" ce ne sono diversi in giro sia di Moon che di altri, tipo High Spirits, Samaroli e Compass Box. Questo di Moon non l'ho mai assaggiato, ma gli altri sono mica male eh. Ad esempio Peat Monster di Compass ha grossa percentuale di Laph ed è buonissimo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da faornano mar nov 19, 2013 11:14 am
angelshare ha scritto:...Ad esempio Peat Monster di Compass ha grossa percentuale di Laph ed è buonissimo.

..marchetta per il Pres :D

Immagine
da Paolo T mar nov 19, 2013 2:11 pm
angelshare ha scritto:Eh di questi "vatted" ce ne sono diversi in giro sia di Moon che di altri, tipo High Spirits, Samaroli e Compass Box. Questo di Moon non l'ho mai assaggiato, ma gli altri sono mica male eh. Ad esempio Peat Monster di Compass ha grossa percentuale di Laph ed è buonissimo.

Ne parlavamo giusto ieri sera (eravamo ancora lucidi)
confermo la qualità è bontà di Peat Monster; per quanto riguarda High Spirits segnalo l'Islay Heavy (90% Bowmore e 10%) Buono buono

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"