Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mar nov 19, 2013 1:51 pm
grazie a Kieran, nuovo Master Ambassador di Jameson, ci stiamo accordando sui dettagli.
Ovviamente metteranno la loro linea "premium" con qualche imbottigliamento speciale di Jameson e poi Green e Yellow Spot, RedBreast ecc.

Come al solito prezzi molto popolari e vediamo di studiare anche una formula magari un po' diversa. A inizio Gennaio arriveranno maggiori info.
Dettaglio non trascurabile su come siamo percepiti, Kieran mi ha contattato grazie all'attività del forum, aveva visto cosa avevamo fatto nella degustazione da Giorgio dei Giappi.
Nota a contorno, sono certo che quasi tutti oramai avranno l'elasticità mentale di provare cose "non scozzesi", non dimenticando che gli irlandesi sono di fatto i "maestri" della distillazione di cereali e che si erano solo persi un po' per strada.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mar nov 19, 2013 2:19 pm
Irish... uno dei miei amori...

presente!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da gppmalts mar nov 19, 2013 2:30 pm
angelshare ha scritto:Nota a contorno, sono certo che quasi tutti oramai avranno l'elasticità mentale di provare cose "non scozzesi", non dimenticando che gli irlandesi sono di fatto i "maestri" della distillazione di cereali e che si erano solo persi un po' per strada.

Io direi che si sono presi un paio di giri di distacco, ma se è un ven. o sab. magari...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da McLago mar nov 19, 2013 2:55 pm
Perchè privarsi di nuove esperienze (nel mondo whisky.... ! ) nella vita...???!! E con tanto di relazione! Ben venga!
Potenzialmente Presente!
Grazie!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare mar nov 19, 2013 3:46 pm
Appena è definito il tutto mettiamo un foglio iscrizioni. Se riusciamo lo facciamo nel weekend ma dipende da disponibilità di locali ecc.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da CaskStrength mar nov 19, 2013 6:45 pm
angelshare ha scritto:Nota a contorno, sono certo che quasi tutti oramai avranno l'elasticità mentale di provare cose "non scozzesi", non dimenticando che gli irlandesi sono di fatto i "maestri" della distillazione di cereali e che si erano solo persi un po' per strada.

Assolutamente... infatti uno dei whisky più sfiziosi assaggiati all'ultimo MWF era proprio un Irish ;)

Anche io potenzialmente presente ed interessato.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Giorgio mar nov 19, 2013 7:38 pm
Quando c'è da alzare un bicchiere Paolo T. è sempre presente!
Ottima iniziativa Davide, bisogna promuovere "tutto"
Gli irlandesi, poi, non sono per niente male. Certo, hanno perso il treno in campo internazionale, a mio avviso, per negligenza e forse per poca attenzione ai cambiamenti che la seconda guerra mondiale stava portando. Però di buoni da bere se ne trovano tanti, vero Paolo!