Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mer nov 20, 2013 5:10 pm
Anche quest'anno Milano Whisky Festival sarà presente alla manifestazione Artigiano in Fiera (Fiera Milano Rho) con un ampio stand (oltre 100mq) al Padiglione 7 "Europa" Stand H16-H24 / K15-K23 con oltre 250 whisky in degustazione, 700 etichette in vendita, biscotti, marmellate, bicchieri, libri, ed angolo food con ostriche e Bowmore, birre scozzesi sia alla spina che in bottiglia.

Per l'occasione è stato selezionato un barile di Kilchoman e realizzato un imbottigliamento speciale in vendita solo presso il nostro stand (NON sarà possibile acquistarlo altrove).

Ingresso gratuito tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30

Chi di voi va?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer nov 20, 2013 5:15 pm
...probabile sabato 7 dicembre...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da highlandpark mer nov 20, 2013 5:28 pm
Lo sò che siete tutti lavoratori integerrimi etc etc, x chi può consiglio le mattine di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, sicuramente si riesce a fare quattro chiacchiere, abbiamo anche due bei divanetti per visitatori VIP e ci mangiamo insieme due ostriche e un pezzo di salmone !

Vi aspettiamo !!!!!!!!!!!!!
da cristian mer nov 20, 2013 10:21 pm
Andrea io prenoto per me e Marco il divanetto "terapietapioco prematurato alla supercazzola Vip" per sabato 7 Dicembre... ;]

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da McLago gio nov 21, 2013 4:15 pm
Probabile il 1° dicembre... lo so è domenica ma non posso mica conclamare il mio fanc******o venendo in settimana... ! :marameo:
Possibile ritorno il 7 o l'8

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:
Ultima modifica di McLago il ven nov 22, 2013 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)