Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
Ok che è gratis, ma il fatto che per vedere gli espositori sia necessario registrarsi è veramente pessimo.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
Lo Zio
ven nov 22, 2013 12:36 pm
angelshare ha scritto:Ok che è gratis, ma il fatto che per vedere gli espositori sia necessario registrarsi è veramente pessimo.
Si, proprio pessimo! Inoltre il sistema di ricerca è scandaloso e non hanno aggiornato più l'app che era comodissima...

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da
ivan
ven nov 22, 2013 7:07 pm
dyka ha scritto:Io farò un salto con tutta la famiglia così istruisco il piccolo già dal 3° mese

Il profumo di certo non gli può far male.
giancarlo gastoldi.
da
ivan
ven nov 22, 2013 7:08 pm
angelshare ha scritto:Ok che è gratis, ma il fatto che per vedere gli espositori sia necessario registrarsi è veramente pessimo.
Che stronzata e' questa?
giancarlo gastoldi.
da
delby76
mer nov 27, 2013 12:15 pm
Solo sentir la parola fiera dell'artigianato mi vien male!!!!
Meglio degustazioni/assaggi in posti più tranquilli.

Si Delby, tranquilli come lo stadio di dublino?
Davide Terziotti
angelshare.it
da
delby76
mer nov 27, 2013 3:49 pm
Al confronto della marea di famiglie/coppie/gruppi/ecc....che visita la fiera alla ricerca del regalo perfetto per natale (ma sopratutto artigianale!)....50.000 irlandesi (un pò alticci!!) sono degli agnellini....
Si è vero ho manifestato in me un certo senso di fastidio per quella fiera.....se diventa cosi anche il whisky festival divento sobrio.

io la fiera non l'ho mai vista, ho il codice del padiglione del MWF, vado diretto la e mi siedo nel raggio di 20 metri se devo mangiare qualcosa.
Davide Terziotti
angelshare.it
da
angus67
mer nov 27, 2013 3:59 pm
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
Paolo T
mer nov 27, 2013 4:00 pm
delby76 ha scritto:Al confronto della marea di famiglie/coppie/gruppi/ecc....che visita la fiera alla ricerca del regalo perfetto per natale (ma sopratutto artigianale!)....50.000 irlandesi (un pò alticci!!) sono degli agnellini....
Si è vero ho manifestato in me un certo senso di fastidio per quella fiera.....se diventa cosi anche il whisky festival divento sobrio.

leggere di stadio, irlandesi alticci mi viene da pensare al prossimo 8 marzo...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"