Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da donnied1984 ven dic 06, 2013 4:33 pm
Oggi ho visto, al supermercato sotto casa, questa bottiglia (dovrebbe essere l'edizione del 2012) venduta a 34,5 euro. Qualche opinione al riguardo?
da CaskStrength sab dic 07, 2013 1:59 am
Nemmeno a farlo apposta l'ho assaggiato oggi pomeriggio allo stand del MWF presso l'Artigiano in Fiera.

Mi ha fatto una buona impressione, ma le condizioni di assaggio (troppa gente e confusione) non erano ideali per esprimere un giudizio compiuto.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da CaskStrength sab dic 07, 2013 7:58 pm
Figurati :ok:

Piuttosto, che supermercato hai sotto casa che vende imbottigliamenti di W&M? :)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da donnied1984 dom dic 08, 2013 10:42 am
Si tratta di un normalissimo Conad che di norma non ha nemmeno un single malt. In vista delle feste hanno però aggiunto una vetrintetta con il W&M in questione, un normalissimo Glemorangie e un gift set della Cardhu con due bicchieri.
da DIXTAG dom dic 08, 2013 11:09 am
CaskStrength ha scritto:Figurati :ok:
Piuttosto, che supermercato hai sotto casa che vende imbottigliamenti di W&M? :)

Devi sapere che a parma nei supermercati si trovano cose strane :)
da donnied1984 dom dic 15, 2013 3:51 pm
Alla fine l'ho preso e ne ho anche bevuto un bel po'. Rapporto qualità/prezzo stellare, secondo il mio modesto parere le dà anche a bottiglie ben più costose e blasonate. Naso eccellente con chiari rimandi di crema e dolci bruciacchiati, al palato è salato al punto giusto, sempre accompagnato da torba gentile ma molto presente e dolci secchi. Finale estremamente lungo con trionfo di mele caramellate e frutta cotta.
Una grossissima sorpresa davvero.