Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare ven dic 06, 2013 4:26 pm
anche io presente. Considera anche che Andrea e Giuseppe difficilemente riescono a darti riscontro visto che sono tumulati ad AF

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da faornano dom dic 08, 2013 3:27 pm
Claudio mi scuso ma non riesco mercoledi, non ho la libera uscita..

Per compensare, prossimamente ( e detto con congruo anticipo) mi piacerebbe organizzare un sabato pomeriggio da me, a stappare un po' di roba in compagnia di chi vorra' venire fin dalle mie parti.

Immagine
da angelshare mar dic 10, 2013 5:58 pm
Defezioni di massa, pure io devo saltare. Ma sono incazzato. E i forconi sono finiti.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskynews.it mar dic 10, 2013 7:23 pm
Cos'è???? Facciamo un uscita di coppia io e il presidente?
Claudio dammi ora ed indirizzo, io confermatissimo!!!!!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da gppmalts mer dic 11, 2013 8:38 am
I love Laphroaig ha scritto:siamo 12-15 persone (se non ci sono altre defezioni), pochi del forum :(
Andrea vedi tu per l'orario - dalle 20 in poi è tutto buono, poi ti mando in privato l'indirizzo

...di mercoledi... nebbioni.....gente che lavora .... distanze..... patente a rischio
secondo me siete già in molti.
buona seratona.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig mer dic 11, 2013 10:24 am
La data la abbiamo decisa tutti insieme (ovviamente te escluso) ed era l'unica possibile. Sarà presente uno chef a domicilio che si occuperà di organizzare il buffet, così noi avremo tempo per contarcela su. Chi ha necessità di fermarsi a dormire lo dichiari che mi organizzo, 3 o 4 persone le posso ospitare.
Andrea per cortesia porta per me i tuoi due imbottigliamenti, se li hai ancora disponibili, una bottiglia per tipo.
A questa sera.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it