Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da whiskynews.it mer dic 11, 2013 10:34 am
Chi ha necessità di fermarsi a dormire lo dichiari che mi organizzo, 3 o 4 persone le posso ospitare.

Io vivo con la valigia in macchina, se proprio la nebbia sarà un problema (gpp non portar rogna!!!;; :evil: ) vedrò di beneficiare della tua ospitalità.

Andrea per cortesia porta per me i tuoi due imbottigliamenti, se li hai ancora disponibili, una bottiglia per tipo.

Certamente, idem per i tuoi due.

A stasera!

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da gppmalts mer dic 11, 2013 6:34 pm
whiskynews.it ha scritto:
Chi ha necessità di fermarsi a dormire lo dichiari che mi organizzo, 3 o 4 persone le posso ospitare.

Io vivo con la valigia in macchina, se proprio la nebbia sarà un problema (gpp non portar rogna!!!;; :evil: ) vedrò di beneficiare della tua ospitalità.

oh! Oh! :o :o vedo della foschia fuori dal magazzino...
ah...dimenticavo i blocchi dei forconi....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da McLago mer dic 11, 2013 7:20 pm
Ciao a tutti (al Presidente in particolare) sono un po' travolto (e stravolto) sono tornato in ufficio (in scooter) da Cinisello (da questa mattina, non fossi stato in scooter sarei stato di strada).
Non sto a farla lunga (anche perché ho la scrivania e la posta elettronica che stanno esplodono... :wowo!!: :( )
Sono molto tirato, ma ho dietro la bottiglia, l'unica cosa è che non farò mai in tempo a (cercare di affrontare le cose più urgenti, domani sarò ancora fuori ufficio ) tornare a casa prendere l'auto e venire (a prescindere che a parte la città non ho idea di luogo ed ora).
Se qualche anima caritatevole viene da Milano (e si offre di darmi un passaggio) posso raggiungerlo in scooter e venire con lui… altrimenti dovrò purtroppo dare forfait.
Mi spiace molto ma questi giorni sono un delirio. (e non (solo) per i forconi)

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da whiskynews.it gio dic 12, 2013 1:21 pm
tirato le 2 di notte ... grazie a tutti per la piacevole serata conviviale. Oggi è dura, molto dura.

Il grazie va ai padroni di casa :ok:
Si e' bevuto molto bene, saccheggiato la vetrina di Claudio, assaggiato un imbarazzante svizzero :S

Cena da 10 e lode

Compagnia da 110 e lode.

Da rifare assolutamente.

E' stato un piacere conoscere personalmente "lo zio vero"

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Lo Zio gio dic 12, 2013 11:05 pm
Grandissima serata! :P padroni di casa meravigliosi :aa: tutto organizzato alla perfezione :clap: :clap:
Compagnia sempre gradevolissima ed anche nuove conoscenze.

Bevuto molto bene e tanto :ok: :picchiatesta: cena tutto stuzzicante e appetitoso.

Un grazie particolare al presidente che è venuto a prendermi in stazione e a chi alle 2 di notte mi ha accompagnato a casa allungando un po' il percorso! :oops:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da I love Laphroaig lun dic 16, 2013 3:40 pm
Lo chef Giorgio ringrazia perché quella sera ha imparato cosa vuole dire stare bene insieme. Gli avevo chiesto di fare cose easy e stuzzicanti, per chi se lo fosse perso tutte con ingredienti bio (alcuni prelevati "in natura" da Giorgio stesso), niente mappozzi da 3000 calorie a piatto, e che soprattutto si potessero consumare a buffet (per celare l'imbarazzante scarsità di piatti, per i bicchieri invece nessun problema).
Il cibo, i dram, sono stati piacevoli compagni della nostra voglia di stare insieme. Guardate che nel 2014 si rifà e non lamentatevi se per una volta dovete fare un po' di strada perché è la stessa strada che faccio io tutte le volte che vengo a Milano ... :+P
Allegati
whiskyswapparty2013.jpg
whiskyswapparty2013.jpg (46.09 KiB) Osservato 3666 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig ven dic 27, 2013 2:15 pm
Ho proposto il bis (solo bevuta, niente cena perchè si mangia troppo) per tutti (soprattutto per chi non è riuscito a venire il 11/12), durante le feste, vediamo se riusciamo a trovare una data che sia ok. Davide?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it