Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da faornano sab dic 21, 2013 1:54 pm
Carissimi tutti,

quest'anno non e' stato un buon anno per me ma CERTAMENTE, TRA LE COSE MIGLIORI CAPITATE, metto l'essermi iscritto a questo forum, e soprattutto, L'AVER CONOSCIUTO GRANDI PERSONE, come DAVIDE, al quale quotidianamente sottraggo tempo per consigli e info, o CLAUDIO, persona di rara disponibilita', OLTRE a moltissimi nuovi amici del NOCCIOLO DURO (!) che ho conosciuto e che spero di conoscere ancora meglio quest'anno.

un sentito GRAZIE ed I MIGLIORI AUGURI DI UN FELICISSIMO NATALE E DI UN ECCELLENTE 2014

fabri
Ultima modifica di faornano il dom dic 22, 2013 12:11 am, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da angus67 sab dic 21, 2013 3:07 pm
Per quanto mi riguarda spero di poterti conoscere di più l'anno prossimo, trovo parecchie corrispondenze con quello che scrivi e pensi.
Con questo tanti cari auguri a te e a tutti i "ragazzi" del forum !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 sab dic 21, 2013 3:46 pm
Ogni anno che passa gli iscritti al Forum sono sempre più fighi :clap: :clap: , quindi...
Auguri a tutti!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da it51057 sab dic 21, 2013 10:51 pm
visto che c'e' chi ha dato il via, auguri a tutti gli iscritti, quelli che ho avuto il piacere di conoscere e quelli che conoscero' prossimamente, con la speranza che prima o poi riesca a convincere qualche amico a organizzare una degustazione/cena/incontro anche in quel di Genova..... possibilmente in corrispondenza della manifestazione slow fish....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da ivan dom dic 22, 2013 4:21 pm
Grazie e tanti auguri anche da parte mia a tutti i membri del forum alcuni conosciuti altri intravisti,spero ci conosceremo meglio il prossimo anno,spero presto alla degustazione degli whisky d'Irlanda.

giancarlo gastoldi.
da CaskStrength dom dic 22, 2013 11:21 pm
Auguri, al forum TUTTO, di buone (e soprattutto serene) feste anche da parte mia!

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lo Zio lun dic 23, 2013 12:31 pm
Tanti auguri di buone feste a tutti voi ed ai vostri cari che siano delle feste ricche di serenità buon cibo e ottimo bere 8-) :P

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da gallus mar dic 24, 2013 5:58 pm
auguri a tutti da parte mia di un felice Natale e un ricco Anno Nuovo.
da DIXTAG mar dic 24, 2013 11:31 pm
Degustando un semplice ma ottimo Ardbeg 10 vi auguro a tutti voi del forum un felice natale, con la speranza che nel nuovo anno si possa bere meglio spendendo meno (vabbeh ci vorrà un miracolo, però chissà)