Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare ven nov 22, 2013 3:04 pm
La degustazione dovrà essere fatta in un luogo "pubblico", dobbiamo ovviamente dare modo alla Pernod di poter usare questo evento anche per i loro scopi. Sarà sicuramente una degustazione tra amici ma abbiamo obblighi ovviamente verso lo "sponsor". E se siamo solo 15 vi banno tutti dal forum

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven nov 22, 2013 3:38 pm
Dai vediamo un pò quando sarebbe.....e lo faccio solo per non farmi bannare da Davide !!!! :slainte: :hahaha: :slainte: :hahaha: :slainte: :hahaha: :slainte: :hahaha: :slainte: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da McLago ven nov 22, 2013 8:33 pm
angelshare ha scritto:La degustazione dovrà essere fatta in un luogo "pubblico", dobbiamo ovviamente dare modo alla Pernod di poter usare questo evento anche per i loro scopi. Sarà sicuramente una degustazione tra amici ma abbiamo obblighi ovviamente verso lo "sponsor". E se siamo solo 15 vi banno tutti dal forum

Mi ero perso l'inizio... vorrà dire che qui organizzeremo altro.
Comunque salvo impedimenti (tipo essere legato a casa al letto o alla poltrona in ufficio ;) ) o impegni inderogabili io ci sarò

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare gio dic 19, 2013 6:36 pm
io stavo quasi pensando a un irish day, con a seguire musica e altro.
Ma per ora è nella mia testa.

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 gio dic 19, 2013 9:49 pm
faornano ha scritto:"Nella mia testa" + "altro" = vada x la gnocca ! :D

Facciamo il pienone :clap: :clap:

...se nella testa di Davide avanzasse spazio, direi BIRRA!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven gen 03, 2014 8:23 pm
Aggiornamento: la serata si dovrebbe fare al murphy's Law di via Montevideo un venerdì sera entro metà febbraio. È probabile sarà una cosa diversa dalle solite nostre degustazioni e più nazional popolare.

Davide Terziotti
angelshare.it