Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da antonio sab gen 11, 2014 5:33 pm
Qualcuno di voi lo ha assaggiato ?
Ho notato che all'artigiano in fiera veniva venduto a 100 euro e io l'ho visto a 50 euro al supermercato .......com'è possibile una tale differenza?
da angelshare sab gen 11, 2014 5:49 pm
Sul prezzo non ricordo quanto costava quando è uscito.
È un GG classico, potevano osare un po' di più, troppo uguale agli altri senza picchi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare sab gen 11, 2014 6:25 pm
antonio ha scritto:quindi secondo te non vale i 100 euro richiesti ?

Se lo devi bere secondo me no (brutto avere questi dubbi su una roba cheva bevuta per definizione). A quella cifra sul genere Glenlivet 21 tutta la vita.
A 50 si può prendere, ma trovo più interessante il 16, ma qualcuno qua sicuro ha altre opinioni.

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 sab gen 11, 2014 6:41 pm
...a quella cifra, prendi un Nadurra (e risparmi pure 20-30 euro).

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 sab gen 11, 2014 7:12 pm
marco77 ha scritto:...a quella cifra, prendi un Nadurra (e risparmi pure 20-30 euro).

Tutta la vita !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare dom gen 12, 2014 10:40 am
faornano ha scritto:son simili??

Volendo semplificare all'osso si. Appena ci si immerge un po' di più nel prodotto le differenze emergono. Il malto di GG a me piace, il discorso è dover spendere 100 pezzi per il 170. 50 per il 16 li tiro fuori anche volentieri.

Davide Terziotti
angelshare.it
da antonio lun gen 13, 2014 11:38 am
angelshare ha scritto:
antonio ha scritto:quindi secondo te non vale i 100 euro richiesti ?

Se lo devi bere secondo me no (brutto avere questi dubbi su una roba cheva bevuta per definizione). A quella cifra sul genere Glenlivet 21 tutta la vita.
A 50 si può prendere, ma trovo più interessante il 16, ma qualcuno qua sicuro ha altre opinioni.

effettivamente ho provato il 16 anni e mi è piaciuto molto.....lho preso a 49 euro all'esselunga vedremo quando lo aprirò