Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?

Quale tra questi trentenni?

AUCHROISK 30YO 3
33%
BENRIACH 30YO 1
11%
CRAGGANMORE 1973 29YO 2
22%
GLENFARCLAS 30YO 3
33%
Voti totali : 9
da korry78 gio gen 23, 2014 6:33 pm
angus67 ha scritto:Comunque non più di un paio di anni fà il Glenfarclas 30 l'ho pagato 80 euro, ne ho preso 5 bottiglie !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Complimenti! :ok:
Io purtroppo sono un novellino e faccio il possibile per non farmi prendere troppo dall'entusiasmo anche chiedendo consigli a chi ne sa molto più di me! :)

segnalo quest'articoletto sul whisky come forma di investimento

Immagine
Immagine
da angus67 gio gen 23, 2014 8:50 pm
korry78 ha scritto:
angus67 ha scritto:Comunque non più di un paio di anni fà il Glenfarclas 30 l'ho pagato 80 euro, ne ho preso 5 bottiglie !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Complimenti! :ok:
Io purtroppo sono un novellino e faccio il possibile per non farmi prendere troppo dall'entusiasmo anche chiedendo consigli a chi ne sa molto più di me! :)

segnalo quest'articoletto sul whisky come forma di investimento

Fatti prendere dall'entusiasmo invece, ci siamo passati tutti...è così bello !!! :ok: :ok: :ok:
Ed è ancora più bello averlo a distanza di anni.... :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da gppmalts gio gen 23, 2014 11:28 pm
ho votato il crag, (è del 73 ..anni buoni per i malti)compralo solo se vuoi berlo...come disse angus riguardo un possibile investimento "la vedo dura"

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da korry78 ven gen 24, 2014 12:10 am
angus67 ha scritto:Fatti prendere dall'entusiasmo invece, ci siamo passati tutti...è così bello !!! :ok: :ok: :ok:
Ed è ancora più bello averlo a distanza di anni.... :D :D :D :D

Grazie! :D
Solo che mi conosco e a volte ho bisogno di un freno... :roll:

gppmalts ha scritto:ho votato il crag, (è del 73 ..anni buoni per i malti)compralo solo se vuoi berlo...come disse angus riguardo un possibile investimento "la vedo dura"

Per me penso che li prenderò entrambi. :slainte:
La questione in effetti è se, dati i prezzi interessanti, limitarmi a un paio di bottiglie per me o se prenderne un numero più cospicuo anche da mettere da parte e da provare a rivendere fra qualche tempo (in caso di rivalutazioni). :)

Immagine
Immagine
da guerriero82 ven gen 24, 2014 1:21 am
io votato auchroisk,provato e mi è parso un ottimo malto di una distilleria sottovalutata.l ho anche in collezione.preso nel 2012 appena uscito e pagato 142 euro,il prezzo che dici tu è buono. ora l avevo visto dai 180 ai 230 ..
il cragganmore ne ho una bottiglia ma mai provato,ne parlano bene comunque. e il prezzo è buono.
da prendere entrambi secondo me

Immagine
da Spotlight lun gen 27, 2014 11:26 pm
Indeciso fra Glenfarclas e Cragganmore, ho scelto il primo per la simpatia che ho per questa distilleria a conduzione familiare che produce, a mio parere, prodotti eccellenti.
Comunque mi paiono bottiglie da bere, più che da collezionare.
Facci sapere cosa acquisterai. :slainte:

Ciao a tutti!
Immagine
da korry78 lun gen 27, 2014 11:47 pm
Spotlight ha scritto:Indeciso fra Glenfarclas e Cragganmore, ho scelto il primo per la simpatia che ho per questa distilleria a conduzione familiare che produce, a mio parere, prodotti eccellenti.
Comunque mi paiono bottiglie da bere, più che da collezionare.
Facci sapere cosa acquisterai. :slainte:

In realtà io non vorrei collezionarli! :D
Sicuramente ne prenderò almeno una per me da bere.
L'indecisione è se prenderne qualcuna in più (le bottigile a tiratura limitata) come investimento da conservare e magari rivendere in futuro...
In ogni caso l'Auchroisk è esaurito, quindi penso che andrò sul Crag. :)
Comunque grazie anche a te per la risposta! :)

Immagine
Immagine