Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angelshare sab gen 25, 2014 12:35 pm
Comunque hai ottenuto il tuo scopo: se incroci i suggerimenti di tutti le prendi in blocco!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da antonio dom gen 26, 2014 8:25 pm
ma l'indirizzo in questione , dove reperire a prezzi più bassi, non potrebbe essere reso pubblico su questo post?
da korry78 dom gen 26, 2014 8:56 pm
antonio ha scritto:ma l'indirizzo in questione , dove reperire a prezzi più bassi, non potrebbe essere reso pubblico su questo post?

sono prezzi presi da vari store online nelle ultime settimane.
se stai cercando qualcosa in particolare fammi sapere e ti dico quello che so.
Se poi non ci sono problemi e gli admin mi danno il permesso posso tranquillamente mettere a disposizione il file excel. :ok:

Immagine
Immagine
da Spotlight lun gen 27, 2014 11:19 pm
Per quanto mi riguarda:

Aberlour A'bunadh, 47€
Ardbeg Uigedail, 51,5€
Cardhu 18YO, 48€
Glen Grant 10YO, 21€
Glen Grant 16YO, 42€
Glenmorangie Lasanta, 27€
Glenmorangie Nectar d'Or, 33€
Highland Park 15YO, 45€
Highland Park 18YO, 60€
Talisker 18YO, 72,5€

ma sono gusti molto personali. Glenmorangie l'ho messo solo perchè i prezzi mi paion buoni.

Ciao a tutti!
Immagine
da Paolo T mar gen 28, 2014 10:09 am
lista in base, oltre che ai prezzi, ai miei gusti..
Aberlour A'bunadh, 47€
Ardbeg Uigedail, 51,5€
Bowmore 17YO, 57€
Bunnahabain 18YO, 70€
Clynelish 14YO, 29€
Dalmore 12YO, 23€
Glen Grant 16YO, 42€
Glenrothes 1998, 49€
Highland Park 18YO, 60€
Lagavulin 12YO, 69€
Springbank 100° Proof, 56€
Talisker 18YO, 72,5€
Tullamore Dew 12YO, 28€
Dun Bheagan Clynelish 13YO, 25€
Dun Bheagan Isle of Jura 18YO, 33,50€

di che anno è il laga 12?????

ciao

Paolo

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T mar gen 28, 2014 6:51 pm
korry78 ha scritto:@spotlight: grazie! ;)

@Paolo: grazie anche a te. Purtroppo nel sito dove l'ho visto non è specificato... :roll:

se specificano l'ABV si riesce a sapere in che anno è stato messo in commercio.. ;]

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da it51057 mer gen 29, 2014 1:16 am
glen grant senza dubbio..... anche se il macallan costa meno, secondo me e' piu' equilibrato..... non ho bevuto l' amber ma nelle tasting notes ho capito che non ha entusiasmato molto chi lo ha provato....
spezzo una lancia sui dun bheagan io ne ho due uno 12 islay e uno 15 highlands.....la marca e' di proprieta' della ian mcleod, imbottigliatore indipendente abbastanza grosso, non e' qualita' eccelsa, ma merita per i prezzi ridotti.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url