Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angelshare sab feb 01, 2014 5:22 pm
Stando sempre attenti che molti marchi fanno sia bourbon che rye, a me vengono in mente blanton rye, bullet e knob creek rye. Anche four roses e jim beam li fanno.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun feb 03, 2014 5:47 pm
faornano ha scritto:
DIXTAG ha scritto:Ieri ho avuto la fortuna di provare in un ristorante una bottiglia di Van Winkle family reserve rye, e devo dire che finora mi sono perso qualcosa! Rispetto alla mia conoscenza base di bourbon questo sta su un altro pianeta, prodotto ottimo che meriterebbe ben piu attenzione!

se e' il 13 probabilmente e' il meno riuscito.... Cerca gli altri ;-)

Mi avete fatto venire voglia di provarli.....ma a che prezzo si trova il Pappy Family Reserve 15 Y.O. ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare lun feb 03, 2014 5:52 pm
in asta li ho visti ultimamente sempre oltre i 150, qualcuno con bott da 750 anche oltre i 400

Davide Terziotti
angelshare.it
da angus67 lun feb 03, 2014 6:02 pm
angelshare ha scritto:in asta li ho visti ultimamente sempre oltre i 150, qualcuno con bott da 750 anche oltre i 400

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Adesso ci penso.... :? :? :? :? :? :? :? :?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Paolo T lun feb 03, 2014 6:30 pm
angelshare ha scritto:in asta li ho visti ultimamente sempre oltre i 150, qualcuno con bott da 750 anche oltre i 400

credo siano quelli vecchi (vedi post di Davide http://www.angelshare.it/2013/10/29/pap ... e-il-mito/)

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare lun feb 03, 2014 7:29 pm
Il problema è trovarle le nuove...

Davide Terziotti
angelshare.it
da faornano lun feb 03, 2014 7:37 pm
il 15 sta sotto i 100

Immagine
da angelshare lun feb 03, 2014 10:05 pm
A trovarlo si, ma non è proprio semplice...

Davide Terziotti
angelshare.it
da Paolo T mar feb 04, 2014 9:56 am
oggi all'ora di pranzo faccio un salto in una enoteca in zona, ricordo che avevano il 15 e mi pare sotto i 100...
poi vi dico!

confermo avevano il 15 anni a 98.50...
Avevano....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago mar feb 04, 2014 8:19 pm
Il solito rider...!!! ;) ;) :marameo: :marameo: :marameo:

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)