Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare gio feb 27, 2014 3:52 pm
L'idea nata dal gestore e barman di lungo corso, l'energetico Fabio Filzo del Bar il Pozzo di Pavia e facilitata dal grande Giorgio, è quella di aprire 2/3 bottiglie speciali e tendenzialmente vecchiotte (vi tengo informato) per una quota di circa 50 euri (per trasparenza e per darvi una idea il budget per le bottiglie è di 1500 euro). L'evento si svolgerebbe a Pavia, proprio al Pozzo (praticamente di fronte al ponte coperto) domenica 23 alle 15. A seguire per chi vuole un generoso aperitivo (al momento non incluso) all'apertura del locale (le 18.00).
Vi sono grato se mi manifestate la volontà a partecipare, che non verrà presa come oro colato, ma solo come indicazione per contarci tra i forumisti. Per ulteriore trasparenza vi dico che potrebbe esserci 1 rum e due malti, ma ancora non è deciso. L'introduzione del Rum potrebbe far calare la quota o aumentare il budget dedicato ai malti. La domenica pomeriggio permette locale dedicato a noi e facilita chi viene da fuori.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T ven feb 28, 2014 11:31 am
come mancare ad una degustazione nella capitale dei longobardi?
presente!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar mar 11, 2014 5:02 pm
Allora confermo poi piu' tardi ma dovremmo avere
-Glen Grant 1960 8YO
-Rum Guadeloupe Gardel Single cask 1977 32YO
-Bowmore Sestante (devo verificare credo sia il 16)

Degustazione: 50 euro
Degustazione + Giro turistico Pavia + Apericena abbondante: 65 Euro

Non per menarmela ma abbiamo bottiglie che probabilmente non berrete mai più (Spero per voi di sbagliare) il cui prezzo a bicchiere è almeno il doppio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mar mar 11, 2014 6:05 pm
sembrano le giustificazioni di scuola. A me interessa chi c'e' mica chi non c'e'. Se pensate il prezzo sia alto, ditelo, ma tanto non l'ho fissato io :-) E ste bocce costano ve.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco mar mar 11, 2014 6:14 pm
Giretto in moto e 40 minuti sono lì, in linea di massima a questo appuntamento posso esserci, sissi!

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar mar 11, 2014 6:23 pm
Tobacco ha scritto:Giretto in moto e 40 minuti sono lì, in linea di massima a questo appuntamento posso esserci, sissi!


.. adesso che ci penso la moto non è il miglior mezzo per tornare a casa dopo una degustazione di whisky e con un possibile aperitivo alla fine. :lol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
cron