Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da DIXTAG ven mar 14, 2014 8:07 pm
Avvistata boccia di Glenfarclas 25 yo al modico prezzo di 90 e rotti euri, e il genere puo interessare parecchio! Ora vi chiedo se secondo il vostro "modesto" parere la boccia vale la spesa?
da korry78 ven mar 14, 2014 8:34 pm
Direi proprio di si!
E' negozio/sito italiano? Nel caso mi daresti info sul negozio?
Il prezzo online più basso che ho visto è 85€ su un sito tedesco e 125€ su uno italiano.
Ciao!

Immagine
Immagine
da DIXTAG ven mar 14, 2014 8:45 pm
Il negozio se posso cosí definirlo è Supermercati Paladini a San prospero di Parma, sempre quello dei prezzi miracolosi. Ho contato 4 bocce almeno, e spero di ritrovarne al ritorno!!
da korry78 ven mar 14, 2014 9:02 pm
che QLO! :D Per me da prendere al volo! :ok:
Se solo fossi un po' più in zona! :picchiatesta:

Immagine
Immagine
da Tobacco dom mar 16, 2014 12:56 pm
Non è proprio nella mia zona ma mi segno il nome, metti caso che si passa, non si sa mai :aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Altair80 dom lug 27, 2014 7:59 pm
DIXTAG ha scritto:Avvistata boccia di Glenfarclas 25 yo al modico prezzo di 90 e rotti euri, e il genere puo interessare parecchio! Ora vi chiedo se secondo il vostro "modesto" parere la boccia vale la spesa?

:o :o :o :o :o :o

korry78 ha scritto:Direi proprio di si!
E' negozio/sito italiano? Nel caso mi daresti info sul negozio?
Il prezzo online più basso che ho visto è 85€ su un sito tedesco e 125€ su uno italiano.
Ciao!

Mi daresti info sui due negozi online che dici???

Thanks.
da korry78 dom lug 27, 2014 11:58 pm
prezzo da store tedesco/olandese/belga, da prendere senz'altro! :ok:

Immagine
Immagine
da Altair80 lun lug 28, 2014 8:29 am
Mi sembri ferrato su questi store. Mi manderesti qualche link?
da gppmalts lun lug 28, 2014 1:09 pm
DIXTAG ha scritto:Avvistata boccia di Glenfarclas 25 yo al modico prezzo di 90 e rotti euri, e il genere puo interessare parecchio! Ora vi chiedo se secondo il vostro "modesto" parere la boccia vale la spesa?

L'avevamo in degustazione a Ospitaletto 2013 .... SCARSO!!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine