Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da DIXTAG sab mar 22, 2014 8:29 pm
Qualcuno sa dirmi se nella linea travel retail di mc callan c'e un qualche prodotto degno di nota?
da angus67 sab mar 22, 2014 9:42 pm
Macallan, please..... :D :D :D :D :D
Budget ??
Zona d'acquisto ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da DIXTAG sab mar 22, 2014 9:49 pm
Londra stanstet budget non oltre 80 pounds!
da DIXTAG sab mar 22, 2014 10:02 pm
Ho una amica a Londra e torna domani, se mi fa il piacere le ho chiesto di portarmi una boccia , ma non so bene cosa sia meglio. Ho gia laphroaig px e bowmore 100 degrees del genere, interessano pure balvenie triple cask e port charlotte ma volevo sentire un parere sulla linea mc callan
da angus67 sab mar 22, 2014 10:26 pm
DIXTAG ha scritto:Londra stanstet budget non oltre 80 pounds!

Lascia stare allora i Macallan, prendi altro..... :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da I love Laphroaig dom mar 23, 2014 10:03 pm
concordo, Macallan (si scrive così) non offre il meglio di sé nei dutyfree, soprattutto sotto le 100£. Anzi oggi nei duty free c'è il peggio della produzione dello Scotch, di qualsiasi distilleria si parli e tutti i noage sono a prezzi folli.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da DIXTAG lun mar 24, 2014 8:21 am
I love Laphroaig ha scritto:concordo, Macallan (si scrive così) non offre il meglio di sé nei dutyfree, soprattutto sotto le 100£. Anzi oggi nei duty free c'è il peggio della produzione dello Scotch, di qualsiasi distilleria si parli e tutti i noage sono a prezzi folli.

Chiedo venia per l'errore del nome. Non metto in dubbio le tue parole ma io del Laphroaig PX e del Bowmore 100 degrees e Springtide non mi lamento affatto poi del resto ne so ben poco, piu che altro è provare qualcosa di particolare.
da DIXTAG lun mar 24, 2014 9:55 am
I primi due regalati lo Springtide mi pare 140 pounds