Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da korry78 lun mar 24, 2014 3:13 pm
antonio ha scritto:[*]cosa sono i PC ? e gli OB?

OB (Original Bottling) sono gli imbottigliamenti ufficiali delle distillerie, IB sono invece le bottiglie degli Imbottigliatori Indipendenti (tipo Samaroli, Wilson & Morgan, Gordon & MacPhail, Ian MacLeod ecc).
PC suppongo Port Charlotte (serie torbata della Bruichladdich)

Immagine
Immagine
da whiskynews.it mar mar 25, 2014 6:49 pm
Se vuoi rimanere in Lagavulin a circa 70 euro trovi LG2 imbottigliamento indipendente di Speciality Drinks Ltd da 500ml veramente buono. Grado pieno 58%vol e ti tieni in tasca 30 euro.
elem_lg2.jpg
elem_lg2.jpg (10.96 KiB) Osservato 3689 volte

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da Tobacco mer mar 26, 2014 10:27 am
whiskynews.it ha scritto:Se vuoi rimanere in Lagavulin a circa 70 euro trovi LG2 imbottigliamento indipendente di Speciality Drinks Ltd da 500ml veramente buono. Grado pieno 58%vol e ti tieni in tasca 30 euro.
elem_lg2.jpg

Bella dritta, sfrutto pure io! :marameo: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Paolo T mer mar 26, 2014 10:42 am
whiskynews.it ha scritto:Se vuoi rimanere in Lagavulin a circa 70 euro trovi LG2 imbottigliamento indipendente di Speciality Drinks Ltd da 500ml veramente buono. Grado pieno 58%vol e ti tieni in tasca 30 euro.
elem_lg2.jpg

ricordo un AR1 spettacolare!!!!!!
io mi sono comprato LP1
ciao

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Roberto C mer mar 26, 2014 1:35 pm
elem_lg2.jpg

Grazie molto interessante! Tra l'altro mi piacciono molto i whisky a gradazione piena.
da marco77 mer mar 26, 2014 2:54 pm
korry78 ha scritto:Insomma perchè prendereste questo al posto dell'OB? :shock:

Essere o non essere... :geek:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T mer mar 26, 2014 3:04 pm
korry78 ha scritto:Insomma perchè prendereste questo al posto dell'OB? :shock:

perchè ho già il Laga 12 :lollol: :lollol: :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"