Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da cristian ven apr 04, 2014 12:59 pm
Bravo al nostro presidente.
"In Paolo We Trust" :clap:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da it51057 mer apr 09, 2014 10:58 pm
Signori, aver pubblicato la foto delle maglie sulla pagina facebook ha generato 644 visualizzazioni, per cui 3 volte gli iscritti totali del forum, penso che si siano aggiunte altre maglie oltre quelle dellla lista.... qualcuna finira' su islay.....quando le idee sono buone, ben vengano...... colonizzeremo il mondo :up:

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da I love Laphroaig gio apr 10, 2014 8:56 am
it51057 ha scritto:Signori, aver pubblicato la foto delle maglie sulla pagina facebook ha generato 644 visualizzazioni

Più delle visualizzazioni del tasting di Port Ellen, meditate gente meditate ;)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Paolo T mar apr 22, 2014 12:05 pm
cari tutti, le maglie sono in lavorazione (consegna prevista fine di questa settimana, massimo metà della prossima)
manderò ai richiedenti una email con indicate le modalità di pagamento. se non volete vedermi ridotto all'accattonaggio gentilmente mandatemi la fresca.

fatemi sapere come posso fare per consegnarvi le bellissime polo! (tipo eventi a cui parteciperete, visite su milano, per i romani posso organizzare una consegna tramite un mio amico...)
ciao

Paolo

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da cristian mar apr 22, 2014 2:21 pm
Paolo già inviato il bonifico.
I miei prossimi appuntamenti saranno a:
- Limburg
- Formigine
- Sacile

Bye bye :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da korry78 mer apr 23, 2014 1:03 pm
Per i romani non si può fare un'unica spedizione (o consegna nel caso passi un tuo amico) a uno di noi e poi gli altri le vanno a prendere?
Romani fatevi sentire e mettiamoci d'accordo!

Immagine
Immagine
da Paolo T mer apr 23, 2014 1:19 pm
korry78 ha scritto:Per i romani non si può fare un'unica spedizione (o consegna nel caso passi un tuo amico) a uno di noi e poi gli altri le vanno a prendere?
Romani fatevi sentire e mettiamoci d'accordo!

assolutamente si!
un dubbio non so quanti Romani hanno ordinato la polo...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da antonio lun apr 28, 2014 9:44 pm
ciao Paolo ma la banca destinataria qual'è?

niente ......non serve mi dice che dovrebbe essere fideuram ....bonifico fatto adesso
da Paolo T mer apr 30, 2014 9:43 am
Sono arrivate le polo!
a mio parere sono bellissime!!!!!