Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mar apr 08, 2014 10:51 am
Per l'evento didattico di monza @solobirra del 16 avremo
GlenGrant 10 anni (bourbon)
Glendronach 15 anni (sherry)
Balvenie 12 anni double wood (doppia maturazione)
Glenlivet Nadurra 2008 (grado pieno)
Binnabhabhain 8 anni Whisky Club (single cask+selezionatore+peated)

so che siete tutti scafati, se avete amici da catechizzare può essere una buona occasione.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da antonio mar apr 08, 2014 12:27 pm
la quota di partecipazione ? per la prenotazione a chi ci si rivolge?
da angelshare mar apr 08, 2014 2:21 pm
antonio ha scritto:la quota di partecipazione ? per la prenotazione a chi ci si rivolge?

Info qui
https://www.facebook.com/events/5036387 ... er_invited
per la caparra siccome dovresti passare a monza se sei interessato cerchiamo di ovviare
25 scudi

Davide Terziotti
angelshare.it
da antonio mar apr 08, 2014 4:18 pm
Davide , devo vedere se riesco ad organizzarmi .....vi faccio sapere . C' è un tempo massimo entro quando prenotare ?
da angelshare mar apr 08, 2014 4:33 pm
antonio ha scritto:Davide , devo vedere se riesco ad organizzarmi .....vi faccio sapere . C' è un tempo massimo entro quando prenotare ?

no, a meno che vada esaurito, non so quanti iscritti ci sono al momento

Davide Terziotti
angelshare.it
da Lo Zio mar apr 08, 2014 5:37 pm
whiskyfacile ha scritto:5. (non)solo birra @SoloBirra, Monza – 16 aprile

Il malto regna in Brianza: Matteo, il manager metallaro dello splendido locale SoloBirra ha chiesto a Davide di portare le sue bottiglie e la sua sapienza in via Bergamo, a Monza, per provare a far capire ai birrofili che oltre alla birra c’è di più, basta avere la pazienza di distillare. Noi non potremo mancare, dato che buona parte dei nostri amici più cari (già, noi siamo monzesi d.o.c.) passano lì tutte le loro serate e pure noi, alle volte, ci siamo presi delle chiucche niente male… Daremo una mano a Davide a presentare le bottiglie: un motivo in più per non mancare, no?

Cavoli ma l'evento a Monza proprio nella settimana quando sono via! :arg: :arg: :picchiatesta:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angelshare mar apr 08, 2014 5:44 pm
Lo Zio ha scritto:Cavoli ma l'evento a Monza proprio nella settimana quando sono via! :arg: :arg: :picchiatesta:

E' stato uno dei vincoli che ho posto per tenere la degustazione

Davide Terziotti
angelshare.it
da Lo Zio mar apr 08, 2014 9:47 pm
angelshare ha scritto:
Lo Zio ha scritto:Cavoli ma l'evento a Monza proprio nella settimana quando sono via! :arg: :arg: :picchiatesta:

E' stato uno dei vincoli che ho posto per tenere la degustazione

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da antonio gio apr 10, 2014 11:13 am
angelshare ha scritto:
antonio ha scritto:la quota di partecipazione ? per la prenotazione a chi ci si rivolge?

Info qui
https://www.facebook.com/events/5036387 ... er_invited
per la caparra siccome dovresti passare a monza se sei interessato cerchiamo di ovviare
25 scudi

Ciao Davide , posso prenotarmi tramite te ? o devo chiamare in Birreria ?
saremmo in due io e mio cugino ...