da emtc74
mer apr 16, 2014 4:00 pm
cristian ha scritto:Pensa che quando io l'ho comprata l'ho pagata poco più di 100 euro!!!!!!!!!!!!!!!
Se l'hai comprato 10 anni fa non vale

cristian ha scritto:Pensa che quando io l'ho comprata l'ho pagata poco più di 100 euro!!!!!!!!!!!!!!!
angus67 ha scritto:Magari pubblica una foto delle 3 bottiglie che vorresti scambiare così uno si può fare un idea !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
emtc74 ha scritto:angus67 ha scritto:Magari pubblica una foto delle 3 bottiglie che vorresti scambiare così uno si può fare un idea !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le bottiglie sono tutte OB, l'Ardbeg è quello del '77 messo in commercio tra il 2002 e il 2004 (la mia è del 2004), il Talisker è in classico 25 anni della distelleria ed il Port Ellen è la decima release ufficiale.
Interessano ?
faornano ha scritto:bisogna far qualcosa x Angus...
faornano ha scritto:bisogna far qualcosa x Angus...
Paolo T ha scritto:Angus per mesi non scrive ma quando si parla di scambi magicamente appare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
angus67 ha scritto:emtc74 ha scritto:angus67 ha scritto:Magari pubblica una foto delle 3 bottiglie che vorresti scambiare così uno si può fare un idea !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le bottiglie sono tutte OB, l'Ardbeg è quello del '77 messo in commercio tra il 2002 e il 2004 (la mia è del 2004), il Talisker è in classico 25 anni della distelleria ed il Port Ellen è la decima release ufficiale.
Interessano ?
Ti ho mandato mp......![]()
![]()
emtc74 ha scritto:cristian ha scritto:Pensa che quando io l'ho comprata l'ho pagata poco più di 100 euro!!!!!!!!!!!!!!!
Se l'hai comprato 10 anni fa non vale