Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da emtc74 mer apr 16, 2014 4:00 pm
cristian ha scritto:Pensa che quando io l'ho comprata l'ho pagata poco più di 100 euro!!!!!!!!!!!!!!!

Se l'hai comprato 10 anni fa non vale :D
da emtc74 mer apr 16, 2014 4:03 pm
angus67 ha scritto:Magari pubblica una foto delle 3 bottiglie che vorresti scambiare così uno si può fare un idea !! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Le bottiglie sono tutte OB, l'Ardbeg è quello del '77 messo in commercio tra il 2002 e il 2004 (la mia è del 2004), il Talisker è in classico 25 anni della distelleria ed il Port Ellen è la decima release ufficiale.

Interessano ? 8-)
da angus67 mer apr 16, 2014 5:06 pm
emtc74 ha scritto:
angus67 ha scritto:Magari pubblica una foto delle 3 bottiglie che vorresti scambiare così uno si può fare un idea !! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Le bottiglie sono tutte OB, l'Ardbeg è quello del '77 messo in commercio tra il 2002 e il 2004 (la mia è del 2004), il Talisker è in classico 25 anni della distelleria ed il Port Ellen è la decima release ufficiale.

Interessano ? 8-)

Ti ho mandato mp...... :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da faornano mer apr 16, 2014 5:24 pm
bisogna far qualcosa x Angus...

Immagine
da Tobacco mer apr 16, 2014 5:28 pm
faornano ha scritto:bisogna far qualcosa x Angus...

Tipo fare irruzione a casa sua appena giunge un qualsiasi pacco? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:slainte: :slainte: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Paolo T mer apr 16, 2014 5:33 pm
Angus per mesi non scrive ma quando si parla di scambi magicamente appare.... :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 mer apr 16, 2014 9:56 pm
faornano ha scritto:bisogna far qualcosa x Angus...

Io una idea ce l'avrei...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
da angus67 mer apr 16, 2014 9:59 pm
Paolo T ha scritto:Angus per mesi non scrive ma quando si parla di scambi magicamente appare.... :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

:Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:

Immagine
da emtc74 gio apr 17, 2014 11:53 am
angus67 ha scritto:
emtc74 ha scritto:

Interessano ? 8-)

Ti ho mandato mp...... :D :D :D

Ti ho risposto ;)
da cristian gio apr 17, 2014 1:54 pm
emtc74 ha scritto:
cristian ha scritto:Pensa che quando io l'ho comprata l'ho pagata poco più di 100 euro!!!!!!!!!!!!!!!

Se l'hai comprato 10 anni fa non vale :D

Nel 2005

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine