Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da CaskStrength gio apr 17, 2014 12:28 am
Vorrei condividere con voi la gioia del mio ultimo acquisto...

Qualche giorno fa, in occasione del mio compleanno, ho pensato che era giunto il momento di regalarmi una bottiglia un pochino più "di valore" rispetto alla media di ciò che acquisto di solito. Così, questo pomeriggio, mi sono recato in missione da Monica di Alcoliche Alchimie, in modo da avere anche la possibilità, finalmente, di conoscere lei ed il suo locale, di cui avevo sentito parlare diverse volte, qui sul forum. Vedere dal vivo tutto quel ben di Dio è stata un'esperienza a dir poco illuminante... :wowo!!:

Ero già partito con l'intenzione di prendere un torbato di Cadenhead's, per cui, dopo l'esplorazione degli scaffali e relativo assaggio (mamma mia, che nettare!), la scelta è caduta su questo Caol Ila 22yo a gradazione piena.

Un doveroso grazie a Monica, persona veramente simpatica e "alla mano".
Allegati
CadenheadsCaolIla22.jpg
CadenheadsCaolIla22.jpg (221.13 KiB) Osservato 2771 volte

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da CaskStrength dom apr 20, 2014 1:12 am
Beh, Claudio, per dissetare a dovere i più di duecento amici iscritti al forum, probabilmente avrei dovuto comprare tutta la botte, invece che solo una bottiglia :mrgreen:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da ivan lun apr 21, 2014 7:32 pm
quel caol lla e' fantastico,come quasi tutto di cadenheads ma non fermarti li,la monica ha davvero tanta roba buona,ti consiglio longrow rundlet e kilderkins secondo me' fantastico.

giancarlo gastoldi.
da CaskStrength lun apr 21, 2014 11:54 pm
Tranquillo che non mi fermo affatto... mi ritorna l'acquolina al solo pensare a quegli scaffali :mrgreen:

Grazie per il consiglio del Longrow, in effetti quella particolare serie (compresi i fratellini Springbank ed Hazelburn) l'avevo adocchiata già da un po'...