Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da lucknash mar apr 22, 2014 4:25 pm
Salve a tutti

Giorni fa mi sono imbattuto in questa bottiglia di Macallan 18 come da foto, secondo voi e' buona ??
La vendono a 150 euro
Saluti Luca
Allegati
macallan 18.jpg
macallan 18.jpg (28.26 KiB) Osservato 3594 volte
da Paolo T mar apr 22, 2014 4:36 pm
non vedo la fascetta di stato... e da come la tieni inclinata non posso vedere il livello di liquido nella bottiglia.
non l'ho mia provato ma un 18 anni Macallan degli anni 80' a 150 euro è un buon prezzo, oserei dire buonissimo!
talmente buono che se ne hanno due ti direi di prendermene una!
:up: :up: :up: :up:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da lucknash mar apr 22, 2014 4:42 pm
L'etichetta è staccata ed è priva di scatola
Allegati
macallan 18 2.jpg
macallan 18 2.jpg (25.29 KiB) Osservato 3590 volte
da Paolo T mar apr 22, 2014 5:16 pm
livello molto buono.
da prendere!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 mar apr 22, 2014 5:22 pm
Non dovrebbe essere questo il caso ma segnalo sempre la presenza di molti "falsi" Macallan in giro.
Casualmente sono (quasi) sempre senza scatola....chi la vende è un negozio o un privato ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da lucknash mar apr 22, 2014 5:25 pm
ok,allora la prenderò certamente...ma quindi, a quanto ammonta il valore di mercato???cioè,normalmente quanto costerebbe??grazie per il chiarimento che mi darete...
da lucknash mar apr 22, 2014 5:29 pm
Un'enoteca e conosco il proprietario, la scatola e' andata persa la bottiglia e' conservata in un espositore della Macallan composto da 2 bottiglie e questa e' l'ultima rimasta.
In ogni caso, da cosa si può riconoscere un falso ??

Grazie mille in anticipo
da angus67 mar apr 22, 2014 5:33 pm
lucknash ha scritto:Un'enoteca e conosco il proprietario, la scatola e' andata persa la bottiglia e' conservata in un espositore della Macallan composto da 2 bottiglie e questa e' l'ultima rimasta.
In ogni caso, da cosa si può riconoscere un falso ??

Grazie mille in anticipo

Allora fidati e comprala pure, se è sempre stata in mano sua è certamente a posto e il prezzo è ok....
Riconoscere un falso...???? Difficile così su due piedi i particolari sono vari e tanti.....Etichetta, sigillio, capsula, scatola, fondo della bottiglia ecc....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine