Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da cristian mar mag 06, 2014 1:34 pm
gppmalts ha scritto:..forse anche cristian non potrà partecipare.... :mrgreen: :D :mrgreen:

SCARAMANTICAMENTE DISSENTO
Allegati
..jpg
..jpg (135.41 KiB) Osservato 3219 volte

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Negher ven mag 23, 2014 4:06 pm
Nel caso altri riti Voodoo vadano a segno mi metto in lista d'attesa:

1 Betty
2 Giorgio
3 Mclago
4 Tanito
5 Max
6 Lorena
7 Paolo Bondi
8 Roberto
9 Marco 77
10 Monica
11 Paolo T
12 Claudio
13 Marina
14 Davide
15 Gianluca (angus67)
16 Roberta
17 Lo Zio
18 Calvin (il secondo Zio)
19 whisky
20 facile
21 Cristian
22 Alessia
23 Dyka
24 Dyca moglie (Valentina)
25 Andrea Giannone
26 Hal9000
27 it51057
28 Olinda
29 Faornano
30 Faornano (socia)
31 Negher

PS: Grigliata? Serve fochista? Carne?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Paolo T mar mag 27, 2014 12:54 pm
Aggiornamento Formigine Festival
Il festival si svolgerà presso la Whisky Antique organizzato e sponsorizzato da Betty e Max così avremo la possibilità di lustrarci gli occhi e non solo con le meraviglie presenti.
Il brunch verrà predisposto dal noto chef e amico di Elisabetta MATTEO TASSI ( serial GRILLER!!!) per cui pancia mia fatti capanna!!!!
Il tutto con la gioia di stare assieme!!!!!
Quale contributo di partecipazione Betty chiede di portare il beverage, per cui frugate negli angoli più nascosti delle vostre cantine e prendete la migliore bottiglia!!!!

Orario di inizio ORE 11.30

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da marco77 mar mag 27, 2014 1:11 pm
Paolo T ha scritto:Il festival si svolgerà presso la Whisky Antique organizzato e sponsorizzato da Betty e Max così avremo la possibilità di lustrarci gli occhi e non solo con le meraviglie presenti.
Il brunch verrà predisposto dal noto chef e amico di Elisabetta MATTEO TASSI ( serial GRILLER!!!) per cui pancia mia fatti capanna!!!!

:aa: :aa: :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco mar mag 27, 2014 2:12 pm
Porca miseria guarda cosa mi perdo
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Negher mar mag 27, 2014 2:19 pm
marco77 ha scritto:
Paolo T ha scritto:Il festival si svolgerà presso la Whisky Antique organizzato e sponsorizzato da Betty e Max così avremo la possibilità di lustrarci gli occhi e non solo con le meraviglie presenti.

Se i Viadanesi non si offendono ci troviamo al casello di Pegognaga e si fa una macchina unica?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Hal9000 mar mag 27, 2014 2:22 pm
Paolo T ha scritto:Aggiornamento Formigine Festival
Il festival si svolgerà presso la Whisky Antique organizzato e sponsorizzato da Betty e Max così avremo la possibilità di lustrarci gli occhi e non solo con le meraviglie presenti.
Quale contributo di partecipazione Betty chiede di portare il beverage, per cui frugate negli angoli più nascosti delle vostre cantine e prendete la migliore bottiglia!!!!

Scusa la mia ingenuità, ma per beverage intendi vino o whisky?

Luca
da marco77 mar mag 27, 2014 2:51 pm
Negher ha scritto:
marco77 ha scritto:

Se i Viadanesi non si offendono ci troviamo al casello di Pegognaga e si fa una macchina unica?

...sorry, noi prendiamo l'autostrada a Parma o Campegine...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T mar mag 27, 2014 3:05 pm
Hal9000 ha scritto:
Paolo T ha scritto:Aggiornamento Formigine Festival

Scusa la mia ingenuità, ma per beverage intendi vino o whisky?

ciao Luca, la Betty ha detto vino.

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"