da gppmalts
mar mag 06, 2014 1:13 pm
..forse anche cristian non potrà partecipare....

gppmalts ha scritto:..forse anche cristian non potrà partecipare....![]()
![]()
Paolo T ha scritto:Il festival si svolgerà presso la Whisky Antique organizzato e sponsorizzato da Betty e Max così avremo la possibilità di lustrarci gli occhi e non solo con le meraviglie presenti.
Il brunch verrà predisposto dal noto chef e amico di Elisabetta MATTEO TASSI ( serial GRILLER!!!) per cui pancia mia fatti capanna!!!!
marco77 ha scritto:Paolo T ha scritto:Il festival si svolgerà presso la Whisky Antique organizzato e sponsorizzato da Betty e Max così avremo la possibilità di lustrarci gli occhi e non solo con le meraviglie presenti.
Il brunch verrà predisposto dal noto chef e amico di Elisabetta MATTEO TASSI ( serial GRILLER!!!) per cui pancia mia fatti capanna!!!!
![]()
![]()
Paolo T ha scritto:Aggiornamento Formigine Festival
Il festival si svolgerà presso la Whisky Antique organizzato e sponsorizzato da Betty e Max così avremo la possibilità di lustrarci gli occhi e non solo con le meraviglie presenti.
Il tutto con la gioia di stare assieme!!!!!
Quale contributo di partecipazione Betty chiede di portare il beverage, per cui frugate negli angoli più nascosti delle vostre cantine e prendete la migliore bottiglia!!!!
Orario di inizio ORE 11.30
Negher ha scritto:marco77 ha scritto:Paolo T ha scritto:Il festival si svolgerà presso la Whisky Antique organizzato e sponsorizzato da Betty e Max così avremo la possibilità di lustrarci gli occhi e non solo con le meraviglie presenti.
![]()
![]()
Se i Viadanesi non si offendono ci troviamo al casello di Pegognaga e si fa una macchina unica?
Hal9000 ha scritto:Paolo T ha scritto:Aggiornamento Formigine Festival
Il festival si svolgerà presso la Whisky Antique organizzato e sponsorizzato da Betty e Max così avremo la possibilità di lustrarci gli occhi e non solo con le meraviglie presenti.
Il tutto con la gioia di stare assieme!!!!!
Quale contributo di partecipazione Betty chiede di portare il beverage, per cui frugate negli angoli più nascosti delle vostre cantine e prendete la migliore bottiglia!!!!
Orario di inizio ORE 11.30
Scusa la mia ingenuità, ma per beverage intendi vino o whisky?