Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Hal9000 mar mag 27, 2014 3:11 pm
Paolo T ha scritto:
Hal9000 ha scritto:
Paolo T ha scritto:Aggiornamento Formigine Festival
Il festival si svolgerà presso la Whisky Antique organizzato e sponsorizzato da Betty e Max così avremo la possibilità di lustrarci gli occhi e non solo con le meraviglie presenti.
Il brunch verrà predisposto dal noto chef e amico di Elisabetta MATTEO TASSI ( serial GRILLER!!!) per cui pancia mia fatti capanna!!!!
Il tutto con la gioia di stare assieme!!!!!
Quale contributo di partecipazione Betty chiede di portare il beverage, per cui frugate negli angoli più nascosti delle vostre cantine e prendete la migliore bottiglia!!!!

Orario di inizio ORE 11.30

Scusa la mia ingenuità, ma per beverage intendi vino o whisky?

ciao Luca, la Betty ha detto vino.

Molte grazie, Paolo.

Luca
da Lo Zio mar mag 27, 2014 3:57 pm
Paolo T ha scritto:ciao Luca, la Betty ha detto vino.

E vino sia :P :P

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da Negher mer mag 28, 2014 2:07 pm
marco77 ha scritto:...sorry, noi prendiamo l'autostrada a Parma o Campegine...

Spero non vi siate offesi :P. Ci si vede là allora.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da marco77 mer mag 28, 2014 2:47 pm
Negher ha scritto:
marco77 ha scritto:...sorry, noi prendiamo l'autostrada a Parma o Campegine...

Spero non vi siate offesi :P

...Uhm...hai una brutta opinione di noi... Dev'essere colpa di Davide!!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Betty mer mag 28, 2014 6:41 pm
Eccomiiiiiii!!!!!!
Grazie al President ( P.T ) :aa: che ha fatto TUTTO per me!!!!!
Confermo il tutto anche se mi sarebbe piaciuto di più il mio giardino!!!!!! ma Max ha chiesto se si poteva fare qui alla W.A. e allora io ho dovuto " accettare ".......
VI ASPETTO tutti ma proprio tutti per deguatare con il mio amicione Matteo Tassi le sue prelibatezze!!!!! e per passare un giorno assieme !!!!!
tassativo ognuno di voi UNA BOCCIA DI VINO va bene anche quello da € 2,00 !!!!!!!!!!!
Un super mega abbracciooooooooooooooooo :lollol:
da Negher gio mag 29, 2014 10:08 am
marco77 ha scritto:...Uhm...hai una brutta opinione di noi... Dev'essere colpa di Davide!!! :lollol:

:lollol: no no, Davide è innocente.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da McLago gio mag 29, 2014 9:46 pm
Ok mi appronto... Quantità elevata... qualità... ma dopo un po' cosa importa + della qualità del liquido??!! (se non quelladelle persone??!!) ;) ;) ;) :lollol: :lollol:

Ok farò un po' di spesa... bianco o rosso?? (per non omologarci) Un bianco fresco (ma arriverà caldo) o un rosso estivo? Ho trovato magari un paio di oneste barbera leggermente fresche!
Grazie ad entrambi per l'invito e l'organizzazione... il presidente... ha fatto unicamente il suo dovere!!! :marameo: :marameo: :marameo:

A domenica! (anzi a sabato!)

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Hal9000 ven mag 30, 2014 12:10 pm
Se non ho capito male, saremo vittime di un serial griller. Quindi, penso che un qualsiasi rosso strutturato non dovrebbe sfigurare, anche se la temperatura rimane un'incognita importante.

Facile, per me, la scelta del vitigno; per la tipologia aspetterò l'ultimo momento.

Grazie di nuovo a Betty e Paolo.

Luca
da marco77 mer giu 04, 2014 11:47 am
Meno una: Alessia non viene (è diventata vegana :lollol: )

Lista aggiornata:

1 Betty
2 Giorgio
3 Mclago
4 Tanito
5 Max
6 Lorena
7 Paolo Bondi
8 Roberto
9 Marco 77
10 Monica
11 Paolo T
12 Claudio
13 Marina
14 Davide
15 Gianluca (angus67)
16 Roberta
17 Lo Zio
18 Calvin (il secondo Zio)
19 whisky
20 facile
21 Cristian
22 Dyka
23 Dyca moglie (Valentina)
24 Andrea Giannone
25 Hal9000
26 it51057
27 Olinda
28 Faornano
29 Faornano (socia)
30 Negher

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mer giu 04, 2014 1:20 pm
Io 50%, saprò solo all'ultimo. Se serve posto escludetemi. ciao.

Lista aggiornata:

1 Betty
2 Giorgio
3 Mclago
4 Tanito
5 Max
6 Lorena
7 Paolo Bondi
8 Roberto
9 Marco 77
10 Monica
11 Paolo T