Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Battista sab giu 21, 2014 12:28 pm
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè avrei bisogno di sapere cosa ho comperato e non ho nessuna conoscenza che mi possa ragguagliare.
Ho preso le due bottiglie in foto in un locale che sta per chiudere, erano in una vetrinetta percui ne deduco che "forse" potrebbero non essere buone per il lavandino...... Qualcuno per favore mi può dire qualcosa?????? Grazie mille a tutti.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
da angelshare sab giu 21, 2014 6:29 pm
Scusa ma non è un forum di consulenza. La si fa ad utenti attivi che si presentano nella apposita sezione. Macallan 8 è una bella bottiglia ma sta ridotta male e non si vede il livello.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Battista sab giu 21, 2014 6:37 pm
Ah grazie, mi scuso dell'intrusione allora. Il livello è normale come per le bottiglie nuove.
Conosci un sito dove posso fare la stessa domanda?

Grazie ancora.
da angelshare sab giu 21, 2014 6:46 pm
A te interessa venderle? Quanto le hai pagate?

Davide Terziotti
angelshare.it
da Battista sab giu 21, 2014 6:58 pm
Io tutte e due le ho pagato 90 euro, ma non ho la più pallida idea di quanto possano valere, per questo ho chiesto qui....
da angelshare sab giu 21, 2014 7:04 pm
Hai comprato bene. Macallan varrebbe sul mercato ma è rovinata e i collezionisti non la vogliono in quelle condizioni.

Davide Terziotti
angelshare.it
da Battista sab giu 21, 2014 7:07 pm
Ah, vabbè, pazienza, me la terrò come ricordo del locale, ma se fosse stata perfetta quanto sarebbe stata la sua valutazione?
da angelshare sab giu 21, 2014 7:13 pm
da privato penso sui 250/300.

Davide Terziotti
angelshare.it
da Battista sab giu 21, 2014 7:23 pm
Ok, grazie mille delle informazioni e del tempo che mi hai dedicato, le terrò nella vetrina di casa mia come ricordo del locale dove ho suonato per tanti anni.
da marco77 dom giu 22, 2014 12:28 pm
Fossi in te, me le berrei... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin