Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da emtc74 mer ago 27, 2014 3:46 pm
Ho la possibilità di prendere da una ragazza che si è separata da 2 anni le bottiglie che l'ex ha letteralmente abbandonato nella vetrinetta.

le bottiglie in oggetto sono:
1) Glendullan Coilltean selezione Samaroli 1996 bottled in Scotland no.2007 selected cask;
2) Laphroaig 2000, bottled 2011;
3) Port Ellen 6th release, Port Ellen distillery (!!!)
4) Bottiglia intera di Whisky Big Peat Islay blended Malt scotch whisky, ancora sigillata (?)

Nessuna (tranne il blended ovviamente) arriva a metà e appunto sono aperte da almeno due anni. Mi chiede 110 euro, oggettivamente poco e la curiosità di assaggiare il PE per quel prezzo è grande...

Che fareste ?
da Paolo T mer ago 27, 2014 5:30 pm
emtc74 ha scritto:Ho la possibilità di prendere da una ragazza che si è separata da 2 anni le bottiglie che l'ex ha letteralmente abbandonato nella vetrinetta.

le bottiglie in oggetto sono:
1) Glendullan Coilltean selezione Samaroli 1996 bottled in Scotland no.2007 selected cask;
2) Laphroaig 2000, bottled 2011;
3) Port Ellen 6th release, Port Ellen distillery (!!!)
4) Bottiglia intera di Whisky Big Peat Islay blended Malt scotch whisky, ancora sigillata (?)

Nessuna (tranne il blended ovviamente) arriva a metà e appunto sono aperte da almeno due anni. Mi chiede 110 euro, oggettivamente poco e la curiosità di assaggiare il PE per quel prezzo è grande...

Che fareste ?

ciao fai conto che il big peat costa 50 scudi..
io le prenderei..
ciao

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da marco77 mer ago 27, 2014 5:59 pm
...visto il prezzo, io le prenderei (anche senza assaggiarle) :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 mer ago 27, 2014 6:09 pm
marco77 ha scritto:...visto il prezzo, io le prenderei (anche senza assaggiarle) :ok:

In effetti è difficile possano essere bottiglie vuote riempite con qualcos'altro! :mrgreen:
Però non si sa mai, dipende anche se è una persona di cui ci si fida (parente, conoscente)...
Comunque sia, dando per scontato che i contenuti siano coerenti con le confezioni, assolutamente da prendere. :ok:

Immagine
Immagine
da angelshare gio ago 28, 2014 7:40 am
Vorrei fare un discorso più ampio vista la situazione. Che società é dove i rapporti finiscono in questo modo? Perché Ilvo Diamanti non ne parla? Si possono abbandonare delle povere bottiglie in questo modo?
C è chi punta il soggetto ferito per avere vantaggi di altro tipo, qui si pensa a sbevazzare. Siamo una piccola società dove la morale è ancora importante.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 gio ago 28, 2014 10:39 am
angelshare ha scritto:Vorrei fare un discorso più ampio vista la situazione. Che società é dove i rapporti finiscono in questo modo? Perché Ilvo Diamanti non ne parla? Si possono abbandonare delle povere bottiglie in questo modo?
C è chi punta il soggetto ferito per avere vantaggi di altro tipo, qui si pensa a sbevazzare. Siamo una piccola società dove la morale è ancora importante.

:lollol: :clap:

Immagine
Immagine
da angus67 gio ago 28, 2014 11:25 am
A me fà specie invece che una donna abbia la malizia di vendere delle bottiglie aperte..... :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine