Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da marco77 lun set 15, 2014 1:40 pm
...il Rosebank sembra quasi regalato... :hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da korry78 lun set 15, 2014 1:53 pm
Proprio oggi ho visto in vendita Port Ellen 8, 10 e 11 a circa 900€ l'una, in confronto a 2.200£ dell'ultima sembrano un affare! :D

Immagine
Immagine
da angus67 lun set 15, 2014 2:03 pm
korry78 ha scritto:Proprio oggi ho visto in vendita Port Ellen 8, 10 e 11 a circa 900€ l'una, in confronto a 2.200£ dell'ultima sembrano un affare! :D

Oramai Port Ellen è come Rolex paghi il nome...ma lo paghi troppo !!! :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

Sono incuriosito invece dal Benrinnes e dal Clynelish.....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da emtc74 lun set 15, 2014 2:26 pm
io trovo che i prezzi ormai risentano tanto, ma tanto tanto, dei mercati asiatici.

Peccato perchè il Clynelish mi piacerebbe provarlo, ma spendere 600 e spicci euro per "provare" proprio non mi garba !

Per il resto ricordo che anni fa (2006) mi iscrissi sul loro sito e mi mandarano il listino per acquistare direttamente, comprai la quinta (o sesta, non ricordo bene) release del Porth Ellen a 240 euro (finito da un pezzo ovviamente).

Un decimo !!!
da angelshare lun set 15, 2014 2:44 pm
Ci escono 31 bottiglie di Lagavulin 12 con 2500 sterle.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Giorgio lun set 15, 2014 6:53 pm
Purtroppo, per noi amanti del distillato whisky, la storia si ripete, costi assurdi e "salamelecchi" per avere le bottiglie. il Supernova dell'Ardbeg 2014 in Italia non arriva. Uno dovrebbe infischiarsene,ma quando sei "malato" non riesci a privartene. Sia chiaro: parlo esclusivamente della mia "influenza" nel pieno rispetto delle idee altrui.
da angus67 lun set 15, 2014 7:17 pm
Giorgio ha scritto:Purtroppo, per noi amanti del distillato whisky, la storia si ripete, costi assurdi e "salamelecchi" per avere le bottiglie. il Supernova dell'Ardbeg 2014 in Italia non arriva. Uno dovrebbe infischiarsene,ma quando sei "malato" non riesci a privartene. Sia chiaro: parlo esclusivamente della mia "influenza" nel pieno rispetto delle idee altrui.

Come ti capisco Giorgio...abbiamo una gran brutta malattia che non và più via.... :D :D :D :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine