Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da
marco77
sab set 27, 2014 1:14 pm
cristian ha scritto:nuzzi ha scritto:PS @marco777 assaggia Havana 7 con ghiaccio e poi ti innamorerai dei rum

Benvenuto nuzzi... non ci provare... a Marco non frega una mazza dei rum...
Confermo!
Allora ci si vede al MWF?
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
nuzzi
sab set 27, 2014 2:04 pm
marco77 ha scritto:cristian ha scritto:nuzzi ha scritto:PS @marco777 assaggia Havana 7 con ghiaccio e poi ti innamorerai dei rum

Benvenuto nuzzi... non ci provare... a Marco non frega una mazza dei rum...
Confermo!
Allora ci si vede al MWF?
Salvo impegni lavorativi spero di venire. Bisogna acquistare in anticipo i biglietti o si paga direttamente all'ingresso? Purtroppo saprò solo in quei giorni se sono libero.
da
marco77
sab set 27, 2014 2:20 pm
I biglietti d'ingresso si acquistano...all'ingresso. Per quanto riguarda le masterclass ti conviene prenotarle.
Qui troverai tutte le info:
http://www.whiskyfestival.it/index.html
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Come aspirante_newbie (*) del forum mi fa strano dare il benvenuto ad un esperto, ma lo faccio di cuore: benvenuto!
(*) ho appena stappato il mio primo Talisker 10... non avrei mai immaginato che sugli scaffali del supermercato si nascondesse una cosa del genere!
IrishCofee ha scritto:
(*) ho appena stappato il mio primo Talisker 10... non avrei mai immaginato che sugli scaffali del supermercato si nascondesse una cosa del genere!
bravo, è cosa buona e giusta!
da
angus67
sab set 27, 2014 11:29 pm
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
nuzzi ha scritto:Grazie del benvenuto,
Vi porgo subito la prima domanda. Sto cercando dei Kilchoman inaugural 1st, 2th, e due 4th....intanto nella spasmodica ricerca ho trovato voi e quindi scoperto i due siti olandesi ben riforniti ( drankgigant e whiskysite ).
Spediscono anche in Italia e cosa si rischia facendosi recapitare le bottiglie a casa?
Ciao e benvenuto. Comprato da entrambi...Superprofessionisti. Vai sul sicuro, Pacchi a prova di bomba!
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
da
it51057
dom set 28, 2014 6:09 pm
benvenuto anche da genova..... e non credere di essere il solo ad amare i rum.... qui ce ne sono diversi, ma per paura di farsi prendere in giro non lo dicono apertamente......
da
Paolo T
lun set 29, 2014 9:07 am
benvenuto!
non ti preoccupare, quando il rum è buono è buono!!!
(marco smettila di spaccarti di amari..

)
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da
Paolo T
lun set 29, 2014 9:08 am
IrishCofee ha scritto:(*) ho appena stappato il mio primo Talisker 10... non avrei mai immaginato che sugli scaffali del supermercato si nascondesse una cosa del genere!
voci dicono (purtroppo) ancora per poco!
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"