Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Clau mer ott 15, 2014 12:05 pm
mi pare di capire che per uno sherry dovrò ripiegare su un acquisto online...
che ne dite di un Glenmorangie Lasanta?
il problema di internet è che c'è troppa roba e mi ci perdo....ho già messo gli occhi anche sul Quinta Ruban...
da korry78 mer ott 15, 2014 12:12 pm
Clau ha scritto:mi pare di capire che per uno sherry dovrò ripiegare su un acquisto online...
il problema di internet è che c'è troppa roba e mi ci perdo....ho già messo gli occhi anche sul Quinta Ruban...

A me il Quinta Ruban piace, il Lasanta non l'ho ancora aperto ma ne ho letto pareri positivi.
E su internet li puoi trovare a meno di 40€... ;)
Altri sherry accessibili da considerare: Glendronach 15, Aberlour A'bunadh CS o il Glenfiddich 15 Solera :D
Ultima modifica di korry78 il mer ott 15, 2014 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Immagine
da angelshare mer ott 15, 2014 12:15 pm
Clau ha scritto:mi pare di capire che per uno sherry dovrò ripiegare su un acquisto online...

Si non sono male, ma se vuoi lo sherry un po' più "ignurent" e non solo finishing, non a gradazione piena, prenderei uno di questi
- Glendronach 12/15..
- Glenfarclas 12 ecc
- Glengoyne 12 ecc

Profilo sherry meno marcato (quindi meno "PX/oloroso")
-Cragganmore
-Tamdhu

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mer ott 15, 2014 12:39 pm
Clau ha scritto:....ho già messo gli occhi anche sul Quinta Ruban...

il Quinta Ruban è un finish in porto, l'ho bevuto recentemente e non mi è dispiaciuto, non mi ha nemmeno fatto impazzire..

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da marco77 mer ott 15, 2014 12:43 pm

Vai di Glendronach 15y: 50 euro spesi ottimamente.

Clau ha scritto:il problema di internet è che c'è troppa roba e mi ci perdo....

...è un mondo difficile... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Clau gio ott 16, 2014 3:52 pm
Oggi ho trovato il Laphroaig 10 a 25€ e non ho saputo resistere.
Al mio compleanno mi regalerò il Glendronach 15 e magari anche il Quinta ruban..
da Tobacco gio ott 16, 2014 3:57 pm
Clau ha scritto:Oggi ho trovato il Laphroaig 10 a 25€ e non ho saputo resistere.
Al mio compleanno mi regalerò il Glendronach 15 e magari anche il Quinta ruban..

:ok: EVVAI :ok:

ben arrivato all'inizio del tunnel :lollol: :lollol: non se ne esce più una volta entrati

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio mar ott 28, 2014 12:04 am
Al simply di viale Corsica attualmente in offerta fino al 3 novembre
laga 16 a 41 euro
talisker 10 a 30 euro
oban 14 a 32
cardu 12 a 20 euro
ho preso un oban e un talisker
ho anche notato che vendono il,Glen moray 8 a 25 euro mi sa che molto presto lo proverò
da korry78 mar ott 28, 2014 12:11 am
Buoni prezzi, ottimo il laga 16, infine il Cardhu potrà non entusiasmare ma 20€ sono davvero pochi.
Giusto anche il prezzo del Glen Moray,

Immagine
Immagine