Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
righi max ha scritto:Ciao purtroppo quest' anno non possiamo partecipare in quanto devo partire la domenica , ma il sabato da appassionato e visitatore ci saro' e per una volta NON LAVORO ma faccio lavorare gli altri

fatti dare i sample dagli altri!
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
porto le boccette (senza dirlo ai Facili )

da
McLago
sab nov 01, 2014 10:32 am
McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky!

da
Negher
mer nov 05, 2014 12:35 pm
righi max ha scritto:porto le boccette (senza dirlo ai Facili )

A proposito di boccette, chiedo scusa per la domanda stupida ma non essendo mai stato al MWF non ne sono a conoscenza: devo portarmele da casa o ne posso acquistare uno stock direttamente là?
Grazie per le informazioni.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da
angus67
mer nov 05, 2014 12:51 pm
Negher ha scritto:righi max ha scritto:porto le boccette (senza dirlo ai Facili )

A proposito di boccette, chiedo scusa per la domanda stupida ma non essendo mai stato al MWF non ne sono a conoscenza: devo portarmele da casa o ne posso acquistare uno stock direttamente là?
Da un paio d'anni (se non ricordo male) le vendono (vuote) anche al banco d'ingresso.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
angus67 ha scritto:Negher ha scritto:righi max ha scritto:porto le boccette (senza dirlo ai Facili )

Da un paio d'anni (se non ricordo male) le vendono (vuote) anche al banco d'ingresso.

Confermo!!!!

Ma non ricordo il prezzo!!!
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
Ottimo, così ho da bere sul treno per il ritorno
da
antonio
sab nov 08, 2014 12:43 pm
Oltre a quella diageo e wilson e Morgan avete preso altre degustazioni? Io sarei tentato per quella di arran e bowmore
da
marco77
sab nov 08, 2014 1:01 pm
Io non ne ho prese, ma secondo me quella Cadenhead spacca!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
antonio
sab nov 08, 2014 8:54 pm
Sarebbe piaciuto anchea me fare cadenhedans ma domenica non credo di potere. Intanto ho preso anche Arran