Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da korry78 mar nov 04, 2014 1:00 pm
angelshare ha scritto:ne parla il corriere
http://divini.corriere.it/2014/11/04/ad ... iapponese/
Ho commentato un po' seccato sull'uso di whisky e whiskey, superalcolico, liquore, oltre che al semplicismo sul "sorpasso" ecc, vediamo se il moderatore approva

Già l'inizio dice molto: "Un altro mito che cade: il whisky scozzese, che ha appena evitato i rischi del referendum secessionista, viene scaraventato giù dal podio da un whisky giapponese."

Mito che cade per la guida di Murray? LOL
Articoli sensazionalistici totalmente inutili... :roll:

Immagine
Immagine
da angelshare mar nov 04, 2014 1:09 pm
si e dava per certo che la vittoria del SI avrebbe fatto aumentare i prezzi. Nessuno ha questa certezza, lui invece si

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 mar nov 04, 2014 1:14 pm
angelshare ha scritto:si e dava per certo che la vittoria del SI avrebbe fatto aumentare i prezzi. Nessuno ha questa certezza, lui invece si

esatto! Bah...

Immagine
Immagine
da angelshare mar nov 04, 2014 1:19 pm
hanno pubblicato il commento, comunque gli stanno dando contro tutti :-)

Davide Terziotti
angelshare.it
da gppmalts mar nov 04, 2014 1:52 pm
dobbiamo tenere conto che questo è il suo parere... quando il the best era ARDBEG non andava bene OLD PULTNEY maaaahhh EALANTA chissà.... ognuno di noi potrebbe fare una classifica, ma se lui ci fa un libro e guadagna pure svariate ghinee qualcosa nella vita ha capito.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mar nov 04, 2014 2:03 pm
FedeNovara ha scritto:ma anche secondo me, è un parere che vale tanto quanto il mio e quello di ciascuno di noi, senza esagerare. poi basta non comprare il libro.

Si è guadagnato l'autorevolezza e si è posizionato in una buona fascia di mercato.
Si fa pagare per portare in giro i ricconi in Scozia. Vende tanti libri e persino il corriere ne parla. Su questo c'e' poco da dire.
Sul prodotto editoriale ci sono opinioni diverse come sui whisky che recensisce, il consumatore è sovrano.
Se GPP scrivesse il Whisky Intrepido lo comprerei

Davide Terziotti
angelshare.it
da cristian mar nov 04, 2014 2:43 pm
angelshare ha scritto:E' un bravo venditore. Il libro è una buona referenza degli imbottigliamenti che ci sono in giro.
Io l'ho preso solo una volta. Cristian è un adepto del diavolo, che sente zolfo ovunque.

L'adepto concorda... la "BiBle" è interessante per alcuni aspetti.
In primis per quanto riguarda la stragrande varietà di whiskies recensiti (e di tutti i paesi conosciuti) e poi non va sottovalutato l'aspetto economico... con pochi euro puoi acquistare un prodotto simpatico e sotto alcuni aspetti "valido".
Per quanto riguarda poi l'attendibilità di ciò che dice Murray... lascio la parola ai più esperti ;]

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine