Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Alessandro C mer nov 05, 2014 10:22 am
Buongiorno a tutti. Mi presento solo ora, dopo aver scritto un posto sulla degustazione giapponese del 25 ottobre. Sono Alessandro Coggi, qualcuno di voi mi conosce di già, frequento spesso degustazioni, eventi e festival dell'area milanese. Bazzico il mondo della birra da 30 anni ma il whisky é sempre stato accanto a me. Appassionato di Giappone e quindi di whisky giapponese, già in tempi non sospetti. Non avrò modo purtroppo di scrivere molto ma cercherò di dare il mio piccolo contributo al forum. Grazie a tutti.
Alessandro
da Paolo T mer nov 05, 2014 10:58 am
ciao Alessandro, un novizio... finalmente....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
paolo t

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da marco77 mer nov 05, 2014 11:07 am
Benvenuto!!!
Eh, si vede che non ne sa nulla... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mer nov 05, 2014 11:53 am
Era ora che ti iscrivessi.... :arg:
Benvenuto !!! :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Negher mer nov 05, 2014 11:57 am
Alessandro C ha scritto:Buongiorno a tutti. Mi presento solo ora, dopo aver scritto un posto sulla degustazione giapponese del 25 ottobre. Sono Alessandro Coggi, qualcuno di voi mi conosce di già, frequento spesso degustazioni, eventi e festival dell'area milanese. Bazzico il mondo della birra da 30 anni ma il whisky é sempre stato accanto a me. Appassionato di Giappone e quindi di whisky giapponese, già in tempi non sospetti. Non avrò modo purtroppo di scrivere molto ma cercherò di dare il mio piccolo contributo al forum. Grazie a tutti.
Alessandro

Benvenuto a bordo!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.