Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Buongiorno a tutti. Mi presento solo ora, dopo aver scritto un posto sulla degustazione giapponese del 25 ottobre. Sono Alessandro Coggi, qualcuno di voi mi conosce di già, frequento spesso degustazioni, eventi e festival dell'area milanese. Bazzico il mondo della birra da 30 anni ma il whisky é sempre stato accanto a me. Appassionato di Giappone e quindi di whisky giapponese, già in tempi non sospetti. Non avrò modo purtroppo di scrivere molto ma cercherò di dare il mio piccolo contributo al forum. Grazie a tutti.
Alessandro
da
Paolo T
mer nov 05, 2014 10:58 am
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da
marco77
mer nov 05, 2014 11:07 am
Benvenuto!!!
Eh, si vede che non ne sa nulla...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
La tua iscrizione a questo forum finirà nella tua fedina penale

Irasshaimase!
da
angus67
mer nov 05, 2014 11:53 am
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
Negher
mer nov 05, 2014 11:57 am
Alessandro C ha scritto:Buongiorno a tutti. Mi presento solo ora, dopo aver scritto un posto sulla degustazione giapponese del 25 ottobre. Sono Alessandro Coggi, qualcuno di voi mi conosce di già, frequento spesso degustazioni, eventi e festival dell'area milanese. Bazzico il mondo della birra da 30 anni ma il whisky é sempre stato accanto a me. Appassionato di Giappone e quindi di whisky giapponese, già in tempi non sospetti. Non avrò modo purtroppo di scrivere molto ma cercherò di dare il mio piccolo contributo al forum. Grazie a tutti.
Alessandro
Benvenuto a bordo!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da
korry78
mer nov 05, 2014 1:24 pm
Benvenuto!

da
Olterra
mer nov 05, 2014 2:09 pm
Un sincero benvenuto Alessandro, visto che ho da tempo una latente passione per il Giappone.
Ciao Alessandro!!!!!!!!!!!!!
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...