Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Buonasera a tutti sono nuovo di questo bellissimo ''mondo'' del whisky.Non è molto tempo che degusto ,mi capitò a fine serata di una cena slowfood in lucchesia con un lagavulin e da quel momento è scattato qualcosa in me prima piano piano ,poi è stato un crescendo,ho aquistato anche delle bottiglie sopratutto islay,ma poi per scoprire nuovi odori e sapori anche speyside.Ma mi sembra un mondo quantomeno per me in evoluzione.grazie e sicuramente farò molte domande per scoprire questo mondo anche banali.
Benvenuto biri1973, grazie per esserti presentato. Pensi di venire al Milano Whisky Festival?
da
marco77
mar nov 04, 2014 9:51 pm
Benvenuto!
Lascia perdere lo Speyside e...vieni a Milano!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
ciao e benvenuto! dram preferito finora?
da
Negher
mar nov 04, 2014 11:32 pm
marco77 ha scritto:Benvenuto!
Lascia perdere lo Speyside e...vieni a Milano!

Marco l'ha detta meglio di tutti.
Benvenuto!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
Grazie a tutti,per quanto riguarda il festival a milano sarà dura io abito in provincia di lucca,mi piacerebbe un sacco però.Il migliore per ora è stato spero di spiegarlo bene,dovrebbe essere di 2 produttori indipendenti gordon&macphail secrei stills anche questo passato in sherry se non sbaglio.
da
angus67
mer nov 05, 2014 10:06 am
Ciao benvenuto a bordo !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
korry78
mer nov 05, 2014 12:34 pm
Benvenuto!

Ciao e benvenuto... come ti chiami???
PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
è un soprannome mi chiamo andrea