Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da it51057 mer nov 05, 2014 5:46 pm
angelshare ha scritto:.
(PS saprai che la gara per il miglior pesto alla genovese l'han vinta anche dei coreani, ma dubito che ci saranno dei pazzi che vanno là per mangiarsi le trenette).

Non so bene come sia a Milano, ma ti assicuro che a Genova ci sono gia' diversi ristoranti "italiani" gestiti da cinesi..... per cui non serve andare in corea o in cina per mangiare il pesto alla genovese.... (SICURAMENTE IL PESTO LO COMPRANO GIA' FATTO)....
concordo con voi che la discussione alimenta lo sviluppo delle menti e magari genera delle spinte emozionali verso questo o quel prodotto.... siamo coscienti che esistono dei prodotti non scozzesi che a volte sono migliori della maggior parte di quelli prodotti in scozia e quindi amiamo discuterne, come sempre qui sul forum, anche un po' per amore verso il distillato che ci unisce tutti.....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da Alessandro C mer nov 05, 2014 6:37 pm
La bibbia per me rimane uno strumento di consultazione tipo repertorio: sui voti a volte nutro dubbi...Diciamo che noto delle differenze tra il mio gusto ed il suo..Io e Davide bevemmo Yamazaki sherry cask 2013 in distilleria: lo ricordo come un buon whisky ma eravamo "rapiti" dal mizunara 2013. Mi ricordo che anche Hakushu sherry cask era quasi allo stesso livello dello Yamazaki. Purtroppo ora i prezzi saliranno, anzi sono già saliti ed la reperibilità scarseggia...
da angelshare mer nov 05, 2014 10:26 pm
Alessandro C ha scritto:La bibbia per me rimane uno strumento di consultazione tipo repertorio: sui voti a volte nutro dubbi...Diciamo che noto delle differenze tra il mio gusto ed il suo..Io e Davide bevemmo Yamazaki sherry cask 2013 in distilleria: lo ricordo come un buon whisky ma eravamo "rapiti" dal mizunara 2013. Mi ricordo che anche Hakushu sherry cask era quasi allo stesso livello dello Yamazaki. Purtroppo ora i prezzi saliranno, anzi sono già saliti ed la reperibilità scarseggia...

Nego di aver mai bevuto un whisky, tantomeno in giappone, con quest'uomo! ("I did not have sexual relations with that woman").
Erano come minimo 5 o 6.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 gio nov 06, 2014 3:46 pm
Stavolta mi trovo d'accordo con Serge.....
Allegati
Tired.jpg
Tired.jpg (60.79 KiB) Osservato 3165 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angus67 gio nov 06, 2014 4:07 pm
pinomalts ha scritto:Chissà perchè ha sentito il bisogno di replicare!

Già....... :D :D :D :D :D :D :D :D :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Negher gio nov 06, 2014 4:51 pm
angus67 ha scritto:Stavolta mi trovo d'accordo con Serge.....

Ma il whisky migliore non è quello offerto (in pieno stile scozzese)?

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.