Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da bob sbaly mar nov 11, 2014 1:57 am
Ciao a tutti!
Mi chiamo Roberto. Sono un altro (neo)folgorato sulla via di...Islay, nonostante il cammin di nostra vita abbia passato da un tot la metà.
Ho avuto la sventura di un viaggio in Scozia nel 2011...Da allora: altri due viaggi, almeno una trentina di distillerie visitate, sindrome da acquisto compulsivo di scotch, tendenza al monotematico che ormai la mia metà non mi sopporta più...Ho persino
acquistato ben due Whisky Bibles...Insomma, non ho pace, aiutatemi voi!
(drams preferiti: Ardbeg Corry, Laga 12, Abunadh, Laph 10 Cask Strenght, Benromach
Organic Special Ed, Glendro 15, tutti i Talisker tranne Storm)
Se vengo al MWF come faccio a riconoscere qualcuno?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da it51057 mar nov 11, 2014 8:25 am
benvenuto e complimenti per la batteria di preferenze..... per riconoscerci troverai un banner con la scritta scotchwhisky.it di fianco al banchetto del whiskyclub.it - ilovelaphroaig, ma soprattutto ci saranno dei matti che gireranno vestiti con questa maglia:
Allegati
(370.05 KiB) Mai scaricato

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da angelshare mar nov 11, 2014 8:55 am
Se cercavi aiuto, questo è il posto sbagliato.
Indietro non si torna. Quindi avanti così.
Di dove sei?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mar nov 11, 2014 8:58 am
Benvenuto Roberto. Aiutarti?!?! Non è che siamo un centro di "torbisti" anonimi... Ti faremo vivere in modo più consapevole la tua malattia ma - mi spiace - non esiste cura ;)
scotchwhisky.it mi mancava ... singlemaltwhisky.it è meglio, siamo lì ci troverai facilmente
A sabato

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mar nov 11, 2014 9:42 am
Benvenuto Roberto!
Come ha detto Claudio: rassegnati! Con questa malattia dovrai convivere... 8-)
Ci vediamo al MWF!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mar nov 11, 2014 10:02 am
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Ma che bella malattia...che non và più via !!!
Rassegnati e goditela !! :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Tobacco mar nov 11, 2014 1:01 pm
Benvenuto Bob, come detto da molti hai scelto un pessimo posto per una cura :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar nov 11, 2014 1:02 pm
A proposito di magliette per farci riconoscere, qualcuno ha visto in giro quel ragazzo del presidente Paolo con la mia maglietta? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Paolo T mar nov 11, 2014 2:27 pm
Tobacco ha scritto:A proposito di magliette per farci riconoscere, qualcuno ha visto in giro quel ragazzo del presidente Paolo con la mia maglietta? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

prepara la fresca... la ritiro stasera...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"