Tobacco ha scritto:angus67 ha scritto:angelshare ha scritto:Oramai è una tecnica diffusa da quella brava gente di TO: aprono, mettono in vendita pochi biglietti, finiscono, dicono che sono aperte le vendite telefoniche e chiami un numero a pagamento. Poi di volta in volta mettono in vendita pochi biglietti.
Magari i SM sono piuttosto bolliti per creare tutta sta attesa, ma a loro non costa nulla, anzi.
Lasciamo stare la TO....
Una volta ho speso 20 euro di telefonata per poter ricevere un biglietto già pagato e mai consegnato !!!
A me non rimborsavano il biglietto del famoso heineken di venezia dove il palco è venuto giù. Dicevano che era colpa dell'amex che aveva procedure lunghe. Dopo 11 mesi di email senza risposta, ho trovato il numero della sede di TO a milano, la centralinista mi ha detto "eh no mi spiace deve chiamare il call center". E io "Se non mi rimborsate subito io abito a 500 metri da qua, mi piazzo lì davanti e non vado più via". Indovina quanto ci hanno messo a darmi il rimborso...
Mitico heineken, niente Pearl Jam ma un sacco di grandine sulla schiena.
A noi il rimborso è avvenuto circa 1 mese dopo, eravamo pronti a battaglie inenarrabili e invece ci hanno rimborsato in breve tempo.[/quote]
Ehilà ma anche il mio problema era per i Pearl Jam a S.Siro !!! Sarà colpa loro.....
