Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da MarcoImola mar dic 09, 2014 5:26 pm
Ciao a tutti, mi chiamo Marco.
Vorrei fare un regalo per Natale ad un amico appassionato di whisky ma non so da che parte farmi.
Non so bene quali siano i suoi gusti in materia, so solo che non gli piace torbato.
Il mio budget è di massimo 150,00 €.
Vi chiedo inoltre per cortesia di indicarmi dove poter trovare in brevi tempi la bottiglia che mi consigliate.
Grazie mille.
da angus67 mar dic 09, 2014 8:22 pm
Cavoli quanti non so e notizie sui suoi gusti quasi a zero....Poi hai pure fretta !! :D :D
Budget non male e quindi il range si apre ancora di più, informati meglio e potremmo (forse) darti un aiuto !

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angus67 mer dic 10, 2014 10:05 am
Se vuoi andare diretto al problema e perdere poco tempo dovresti sapere se ha una distilleria preferita, altrimenti dovresti indagare maggiormente sui suoi gusti (non gli piace torbato lascia in gioco troppe distillerie).....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da I love Laphroaig mer dic 10, 2014 10:35 am
ti ho mandato messaggio. Se sei di Imola fai un salto da Whisky Antique a Modena, tanti per andare sul sicuro, altrimenti online trovi molte offerte. Impossibile instradarti con così poche info.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da MarcoImola mer dic 10, 2014 11:06 am
Innanzitutto grazie mille e scusate se vi faccio perdere del tempo con domande poco chiare.
Una distilleria preferita....mmmmmmh mi informo!
Ma al di la dei suoi gusti, in quella fascia di prezzo secondo i vostri gusti quale è il migliore? Una vostra idea, così secca!
da MarcoImola mer dic 10, 2014 11:07 am
I love Laphroaig ha scritto:ti ho mandato messaggio. Se sei di Imola fai un salto da Whisky Antique a Modena, tanti per andare sul sicuro, altrimenti online trovi molte offerte. Impossibile instradarti con così poche info.

Non sono mica pratico, dove lo vedo il messaggio?
Comunque grazie per la dritta!!
da FedeNovara mer dic 10, 2014 12:47 pm
MarcoImola ha scritto:Innanzitutto grazie mille e scusate se vi faccio perdere del tempo con domande poco chiare.
Una distilleria preferita....mmmmmmh mi informo!
Ma al di la dei suoi gusti, in quella fascia di prezzo secondo i vostri gusti quale è il migliore? Una vostra idea, così secca!

ce ne sono troppi per poter darti una risposta secca, è meglio restringere il campo con altri dettagli ;)

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da MarcoImola mer dic 10, 2014 12:58 pm
a me sembra che parli spesso del macallan però non sono sicuro. è che se gli chiedo: che whisky ti piace alla fine capisce cosa gli voglio regalare..
Ultima modifica di MarcoImola il mer dic 10, 2014 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
da korry78 mer dic 10, 2014 1:05 pm
Tra i nuovi prodotti sui 150 c'è il Macallan Ruby.

Immagine
Immagine