Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da The Damned Poet gio dic 25, 2014 4:06 pm
Ciao a tutti voi del forum, mi chiamo Bryan ed ho 26 anni... Sono un novizio nel mondo del whisky, ho da poco cominciato ad imparare ad apprezzare le varie sfumature, ma fin'ora la mia minima esperienza si è fermata ai blended scozzesi, non ho ancora fatto il passo "serio" ai single malt, perché in passato si li ho certamente assaggiati ma non con lo spirito giusto.. Sono anche appassionato di pipa e tabacchi, mondo che trovo comunque affine a questo. Spero di poter imparare il più possibile da tutti voi, buone degustazioni distillate a tutti! ;)
da it51057 gio dic 25, 2014 10:54 pm
benvenuto.... hai una vita davanti per poter recuperare e ampliare le tue conoscenze, ma ricorda, non e' mai troppo tardi.... hai un vantaggio su di noi..... abiti vicino alla Puni...... tra poco potranno denominare il loro distillato whisky......

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da angus67 ven dic 26, 2014 1:17 am
Ciao e benvenuto a bordo !!! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Paolo T ven dic 26, 2014 10:29 am
Ciao Bryan benvenuto! Spero che per Natale ti abbiano regalato qualche single malt!
A presto
paolo t

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Negher sab dic 27, 2014 11:44 am
Ciao e benvenuto!!!

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco sab dic 27, 2014 7:46 pm
Ciao e benvenuto

:slainte: :slainte: :slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angelshare lun dic 29, 2014 10:15 am
Benvenuto Bryan. Com'è la situazione bar, locali dalle tue parti?
Vedrai che lo spirito giusto arriva che manco te ne accorgi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky