Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Negher lun dic 22, 2014 12:11 pm
Buone feste a tutti. A Natale siamo tutti buoni, con qualche dram in corpo ancora di più ;).

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da antonio lun dic 22, 2014 8:22 pm
Buone feste a tutti voi vi augurotutto il bene e aprite le vostre migliori bottiglie :slainte:
da CaskStrength mar dic 23, 2014 12:09 am
Tobacco ha scritto:
CaskStrength ha scritto:
angus67 ha scritto:Bevete e magnate si vive una volta sola... :slainte: :slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

Giustappunto... sto per inaugurare il periodo delle festività natalizie con un sample di W&M Westport appena versato e in attesa di assaggio :slainte:

Buone feste al forum tutto!

Alla faccia delle feste, ci trattiamo bene! :ok:

Si fa quel che si può :lollol:
Comunque, Tob, per dirla tutta, il Westport non mi è dispiaciuto, ma delle ultime cose ex sherry che ho assaggiato, non è stato certamente il migliore...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Alessandro C mar dic 23, 2014 8:58 am
Buone feste a tutti e condivido : apriamo qualche buona bottiglia , dividimola con gli amici. Sarà il miglior regalo!
da Paolo T mer dic 24, 2014 9:58 am
un augurio per un sereno natale e per un super alcolico 2015!
guardando le prenotazioni varie le premesse sono buone!

auguri a tutti!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Giorgio mer dic 24, 2014 9:16 pm
Auguri a voi ed a tutti i vostri cari, che il 2015 sia un anno pieno di serenità e salute.
Da parte mia mi auguro che le opportunità di stare insieme siano tante perchè siete tutte delle persone splendide ed è un piacere stare in vostra compagnia.
da Betty gio dic 25, 2014 12:50 am
Con i facebookkiani ce li siamo già scambiati !!!!!! con i wathsappisti (grazie a tutti per gli auguri!!!!)..... idem ..... per gli antichi ..... :lol: :lol: ve li faccio qui..... BUONNNNNNN NATALEEEEEE !!!!!!!! :clap: :clap:.... auguriiiii a voi e alle vostre famiglie......tanta tantissima felicità, serenità ..... e 100000 e 100000 drammmmm sotto l'albero !!!!!! :lollol: :lollol:
Con affetto
Betty
da cristian lun dic 29, 2014 2:06 pm
Mi unisco calorosamente e contraccambio gli auguri di tutti.
Ci si vede ragà!!!! :genio:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine