Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da CaskStrength mar dic 23, 2014 12:33 am
Mi unisco anche io al suggerimento di aggiungere un ex bourbon alle valide bottiglie già indicate... Nadurra, come già detto, oppure un Balvenie 15, o un Glenmorangie 10 per spendere qualcosina in meno.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Paolo T mer dic 24, 2014 10:25 am
quoto le bottiglie suggerite da Angus (sono ottime e io adoro il Laga 12), fai uno sforzo e aggiungi il Nadurra (in questo periodo potresti risparmiare bene sul Talisker 10)
ciao

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Olterra lun gen 05, 2015 8:33 pm
Ciao, l'HP 18 yo da me si trova ancora a poco meno di 50 euro. Se capiti nell'estremo ponente ligure fammi sapere, ti do l'indirizzo.
da bob sbaly mer gen 07, 2015 1:08 am
Olterra ha scritto:Ciao, l'HP 18 yo da me si trova ancora a poco meno di 50 euro. Se capiti nell'estremo ponente ligure fammi sapere, ti do l'indirizzo.

HP 18 a meno di 50? :wowo!!: :wowo!!: Naaaaa, non ci posso credere! Dove????

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Olterra mer gen 07, 2015 8:04 pm
Euro drink wine via Roma 102 Sanremo. Se riesco faccio una foto prima che chiudano per ferie. :D
da IlBevitoreRaffinato gio gen 08, 2015 11:41 am
Io andrei di:
Talisker 10
Lagavulin 12, se già conosci il 16 (anche se quest'ultimo resta un classico intramontabile per me)
GlenDronach 15 (quello che preferisco nel Core Range)
Laphroaig 15, se lo trovi a prezzi umani.
Lagavulin DE 2013, per provare un torbato con ottimo finish in sherry.

Poi, ovviamente, le scelte sono molteplici. Dipende molto anche dal budget. Assolutamente consigliabili Highland Park 18, Springbank 18, Glenfarclas 15....giusto per citarne alcuni.

Ciao e Buon Anno!

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da DIXTAG ven gen 09, 2015 12:57 am
Si tranquilli pure qui trovo HP 18 attorno ai 50 euro. Supermercati Paladini