Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angelshare lun gen 26, 2015 1:17 pm
A10, come non detto, che lotto è?
Ecco se proprio devo fare il rompiballe, che mi viene bene, quella tovaglia daiii

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 lun gen 26, 2015 1:25 pm
angelshare ha scritto:A10, come non detto, che lotto è?
Ecco se proprio devo fare il rompiballe, che mi viene bene, quella tovaglia daiii

Era l'unica lunga abbastanza per il tavolo allungato al massimo, non avevo scelta (ci abbiamo cenato prima su quella tovaglia).
Per il lotto non saprei, stasera ti dico. ;)

Immagine
Immagine
da korry78 mar gen 27, 2015 6:28 pm
Comunque la prossima degustazione che ho in mente, dato l'elevato gradimento dei miei assetati amici per i torbati, è una serata con imbottigliamenti di livello superiore.
La mia idea sarebbe questo quartetto (in quest'ordine):
1- Talisker 18 (45.8%)
2- Laphroaig 18 (48%)
3- Lagavulin 12 (57.5%)
4- Ardbeg Corryvreckan (57.1%)

Gli ho già detto che nel caso per questa degustazione (a differenza delle 2 passate) gli chiederò un contributo (dovrei aprirle tutte e 4 per l'occasione) e a loro andrebbe bene.
Che ne pensate della selezione e quanto chiedereste come contributo?
Grazie! :slainte:

Immagine
Immagine
da FedeNovara mar gen 27, 2015 6:31 pm
korry78 ha scritto:Comunque la prossima degustazione che ho in mente, dato l'elevato gradimento dei miei assetati amici per i torbati, è una serata con imbottigliamenti di livello superiore.
1- Talisker 18 (45.8%)
2- Laphroaig 18 (48%)
3- Lagavulin 12 (57.5%)

Gli ho già detto che nel caso per questa degustazione (a differenza delle 2 passate) gli chiederò un contributo (dovrei aprirle tutte e 4 per l'occasione) e a loro andrebbe bene.

ottima selezione! io chiederei perlomeno un dieci euro, mi sembra più che onesto! poi immagino farai saltare fuori altre bottiglie :ok:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Tobacco mar gen 27, 2015 6:33 pm
korry78 ha scritto:Comunque la prossima degustazione che ho in mente, dato l'elevato gradimento dei miei assetati amici per i torbati, è una serata con imbottigliamenti di livello superiore.
1- Talisker 18 (45.8%)
2- Laphroaig 18 (48%)
3- Lagavulin 12 (57.5%)

DAJE!!!

:ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco mar gen 27, 2015 6:34 pm
FedeNovara ha scritto:
1- Talisker 18 (45.8%)
2- Laphroaig 18 (48%)
3- Lagavulin 12 (57.5%)

ottima selezione! io chiederei perlomeno un dieci euro, mi sembra più che onesto! poi immagino farai saltare fuori altre bottiglie :ok:

Si i 10 euro ci stanno tutti, ma che non si azzardino a chiederti il bis. :hahaha: :hahaha: :hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da korry78 mar gen 27, 2015 6:35 pm
FedeNovara ha scritto:ottima selezione! io chiederei perlomeno un dieci euro, mi sembra più che onesto! poi immagino farai saltare fuori altre bottiglie :ok:

Grazie! ;)
Le bottiglie aperte tanto stanno già tutte fuori! :D

Tobacco ha scritto:DAJE!!! :ok:

:slainte:

Immagine
Immagine