da Nietzsche613
gio gen 29, 2015 7:24 pm
Mi chiedevo: vale la pena spendere per un Port Ellen? Si paga la qualità o più che altro la rarità del prodotto?
it51057 ha scritto:sui rilasci ufficiali diageo non ci sono molti dubbi (stante la qualita' del prodotto), mentre su imbottigliamenti non ufficiali diageo a volte trovi un ottimo prodotto, altre volte non proprio buono..... sui costi siamo tutti d' accordo che hanno raggiunto prezzi da ricconi ( anche i suddetti non proprio buoni.....)
d' altra parte il nome ha il suo fascino, visto che la distilleria e' chiusa.... io ho un 6th release comprato in altri tempi e altri prezzi...... egoisticamente mi fa piacere che gli ultimi rilasci siano a prezzi cosi' alti, visto che trascinano anche le altre releases
Nietzsche613 ha scritto:Ti dico solo che non ho mai acquistato imbottigliamenti non ufficiali... proprio perché ho sempre avuto questo presentimento... Forse in parte è un mio pregiudizio, ma ho sempre pensato che gli imbottigliamenti non ufficiali sono in linea di massima prodotti di una qualità inferiore... un po' come i farmaci generici...
Nietzsche613 ha scritto:Adesso ho capito. Ma visto che mi sembri piuttosto esperto ne approfitto per chiederti: che cosa ne pensi della gamma Macallan che comprende Gold Amber Sienna Ruby?